Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141

Discussione: Marui - Novità in vista!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    oddio!
    la marui è riuscita a mettere una large nel paramano di un g36!
    santi subito!
    tuttavia continuo a preferire i materiali classic army, a meno che la marui non abbia cambiato materiali i gusci ca saranno sempre imbattibili per estetica e robustezza
    però vedo che hanno fatto il maniglione con slitta, se non costerà un occhio e sarà venduto aftermarket mi sa ci farò un pensierino
    ma come fai a conoscere i materiali del g36k marui se non e' ancora in vendita in italia?

    i materiali ca sono tutto tranne realistici , il g36 vero non e' grigio come il ca 36.
    la sensazione di robustezza e' solo una sensazione , mai visto un g36 marui rompersi ( l'unico g36 rotto e' stato uno cinesone spaccato dalla ruota della mia macchina )

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    ma come fai a conoscere i materiali del g36k marui se non e' ancora in vendita in italia?

    i materiali ca sono tutto tranne realistici , il g36 vero non e' grigio come il ca 36.
    la sensazione di robustezza e' solo una sensazione , mai visto un g36 marui rompersi ( l'unico g36 rotto e' stato uno cinesone spaccato dalla ruota della mia macchina )
    ho toccato con mano il g36c marui, non il nuovo k e dubito mai lo toccherò, visto il prezzo del loro ak scarrellante non oso immaginare questo quanto costerà
    non sono sicuro, ma il g36 ca è bello nero, forse un poco sbiadito, ma poco poco.

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    il marui è :"tira fuori, metti la batteria e usa"
    il low cost(fino a poco fa da quanto so) è :"tira fuori, metti apposto e usa"
    poi ci sono le altre case, tra cui la ca, che sono :"tira fuori, se vuoi usa, se vuoi upgrada, tanto non hanno problemi"

    c'è chi sa mettere le mani e chi no, quindi ognuno ha l' asg adatta a lui
    come in harry potter, non è l' uomo che sceglie l' asg, ma l' asg che sceglie l' uomo

  4. #4
    Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club
    Iscritto il
    07 Jul 2009
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    il marui è :"tira fuori, metti la batteria e usa"
    il low cost(fino a poco fa da quanto so) è :"tira fuori, metti apposto e usa"
    poi ci sono le altre case, tra cui la ca, che sono :"tira fuori, se vuoi usa, se vuoi upgrada, tanto non hanno problemi"

    c'è chi sa mettere le mani e chi no, quindi ognuno ha l' asg adatta a lui
    come in harry potter, non è l' uomo che sceglie l' asg, ma l' asg che sceglie l' uomo
    bella questa me la devo ricordarexd

  5. #5
    Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    massiccissima quella h&k p30! la prendo già in considerazione

  6. #6
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    l'mp5 e il g3sas hc sono disponibili dal lupo rosso.

  7. #7
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    l'mp5 e il g3sas hc sono disponibili dal lupo rosso.
    anche da graziano

  8. #8
    Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Jan 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    beh adesso mettere a confronto marui con i cinesi...io ho visto steyr di 8 anni mai aperti maruyi sparare come nuovi poi ricordiamoci che come sull'm16 marui da 15 anni ha fucili unici che si sono plasticoni, ma vanno sempre e comunque

  9. #9
    Spina





    L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco
    Età
    42
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    93

    Predefinito

    qualcuno mi può mandare in pm il link dei negozi che vendono il g3 sas hc?
    Ultima modifica di pese83; 02/01/2010 a 02:22

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    49
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pese83 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può mandare in pm il link dei negozi che vendono il g3 sas hc?


    ti mando in pm il negozio.....

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.