Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema VSR10 GSPEC

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Spina L'avatar di Ulisse
    Club

Predefinito

grazie doc...

Spina L'avatar di Ulisse
    Club

Predefinito

antares ha pulito la canna e semplicemente disattivato l'hh......oggi ho sparato qualche colpo con i bb 0,28 e......va benissimo come prima!! antares quindi pensa che non ci siano problemi di sfiati ma che sia l'hop hup che risente moltissimo dell'essere sempre inserito ( io non li avevo mai azzerati fin ora).
    attualmente si è deciso di cambiare la canna con quella teflonata, fare qualche giro di teflon sulla testa cilindro, modificare l' o-ring e contestualmente verificare la molla e fare la modifica all'hh indicata nel servizio per la customizzazione.
    l'unico problema che non si era mai presentato se non sporadicamente ,ma che adesso sembra una costante, è che i colpi in fine traiettoia deviano con decisione a destra: che sia sempre l'hh?????

attendo pareri....intanto voglio ringraziare antares per la pazienza .....mettiamola così, se prossimamente avrò nel mirino più bersagli ed uno sarà lui.....non lo colpirò per primo

ciao

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se il silenziatore è intatto e la canna è pulita i pallini deviano per via dell'hop up.
    attento non vorrei ti si fosse un po' deformato stando tanto tempo (quanto esattamente?) in pressione.

Spina L'avatar di Ulisse
    Club

Predefinito

non l'ho mai disinserito...come per tutti i miei fucili.....ma adesso ho il dubbio di aver fatto una minchiata.....probabilmente quello del vsr 10 gspec è delicatuccio.....sulle asg non ho mai avuto problemi del genere.....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe è un sistema diverso e anche i materiali lo sono.
    in pratica qui ci sono due denti di plastica che forzano il gommino in gomma.
    dacci una controllata e fai attenzione anche al posizionamento della canna.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1152-Problema-VSR10-GSPEC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.