antares ha pulito la canna e semplicemente disattivato l'hh......oggi ho sparato qualche colpo con i bb 0,28 e......va benissimo come prima!! antares quindi pensa che non ci siano problemi di sfiati ma che sia l'hop hup che risente moltissimo dell'essere sempre inserito ( io non li avevo mai azzerati fin ora).
attualmente si è deciso di cambiare la canna con quella teflonata, fare qualche giro di teflon sulla testa cilindro, modificare l' o-ring e contestualmente verificare la molla e fare la modifica all'hh indicata nel servizio per la customizzazione.
l'unico problema che non si era mai presentato se non sporadicamente ,ma che adesso sembra una costante, è che i colpi in fine traiettoia deviano con decisione a destra: che sia sempre l'hh?????
attendo pareri....intanto voglio ringraziare antares per la pazienza.....mettiamola così, se prossimamente avrò nel mirino più bersagli ed uno sarà lui.....non lo colpirò
per primo
![]()
ciao
se il silenziatore è intatto e la canna è pulita i pallini deviano per via dell'hop up.
attento non vorrei ti si fosse un po' deformato stando tanto tempo (quanto esattamente?) in pressione.
non l'ho mai disinserito...come per tutti i miei fucili.....ma adesso ho il dubbio di aver fatto una minchiata.....probabilmente quello del vsr 10 gspec è delicatuccio.....sulle asg non ho mai avuto problemi del genere.....
bhe è un sistema diverso e anche i materiali lo sono.
in pratica qui ci sono due denti di plastica che forzano il gommino in gomma.
dacci una controllata e fai attenzione anche al posizionamento della canna.