io sono un felice possessore di un d.e hard kick......(o meglio lo ero finchè si è spaccata la camera del blow-back)
ho anche una g-19, e ho usato per un po' una beretta 93-r.....ma la desertona rimane la migliore!

brevemente di seguito ti do' le mie impressioni:

i pro

-potenza: 90 mt al sec. e una gittata (provata) paragonabile alla maggior parte delle smg
-precisione: assoluta! ti consente facilmente di colpire bersagli in corsa ad una buona distanza
-hop-up: fantastico, molto comodo e facile da regolare
-rapidità: il carrello torna in posizione molto rapidamente e l'effetto rinculo e il rumore sono impareggiabili rispetto alle altre pistole.
-capacità caricatori: 25 colpi non sono pochi, a volte in urban posavo il fucile e con 4 caricatori (100 colpi) mi facevo delle gran giocate

i contro

(per me non ne ha ma se proprio vogliamo trovarne ecco di seguito....)

-peso:
è grossa.....e quindi pesa!
-ingombro:sarai costretto ad usare una fondina cosciale che a volte potrebbe risultare scomoda soprattutto in urbano. se te la porti la devi usare sennò ti ingombra e basta
-caricatori:perdono facilmente, ti devi ricordare di stringere la vite sotto di essi di sovente (nulla che un buon frena-filetti non possa risolvere una volta per tutte!)

e poi.......fa sempre la sua sporca figura!!!!!

in sostanza! se ti piace comprala!