Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Deagle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FireFree
    Club
    Non affiliato

Predefinito Deagle

qualcuno mi sa dire qualcosa sulle desert eagle a gas?tm?

Club
    Non affiliato

Predefinito

uppino upposo :d

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

non lo so

Spina L'avatar di Ghost_
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l hard kick è l'effetto rinculo, ed è piu o meno forte(per una asg)

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

io sono un felice possessore di un d.e hard kick......(o meglio lo ero finchè si è spaccata la camera del blow-back)
    ho anche una g-19, e ho usato per un po' una beretta 93-r.....ma la desertona rimane la migliore!

brevemente di seguito ti do' le mie impressioni:

i pro

-potenza: 90 mt al sec. e una gittata (provata) paragonabile alla maggior parte delle smg
    -precisione: assoluta! ti consente facilmente di colpire bersagli in corsa ad una buona distanza
    -hop-up: fantastico, molto comodo e facile da regolare
    -rapidità: il carrello torna in posizione molto rapidamente e l'effetto rinculo e il rumore sono impareggiabili rispetto alle altre pistole.
    -capacità caricatori: 25 colpi non sono pochi, a volte in urban posavo il fucile e con 4 caricatori (100 colpi) mi facevo delle gran giocate

i contro

(per me non ne ha ma se proprio vogliamo trovarne ecco di seguito....)

-peso:
    è grossa.....e quindi pesa!
    -ingombro:sarai costretto ad usare una fondina cosciale che a volte potrebbe risultare scomoda soprattutto in urbano. se te la porti la devi usare sennò ti ingombra e basta
    -caricatori:perdono facilmente, ti devi ricordare di stringere la vite sotto di essi di sovente (nulla che un buon frena-filetti non possa risolvere una volta per tutte!)

e poi.......fa sempre la sua sporca figura!!!!!

in sostanza! se ti piace comprala!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la bella descrizione...
    ma per la fondina,ce ne vuole una speciale?

Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

si, chiaramente, non sta dove stanno le altre pistole, io ne ho una della vega regolabile (ci porti tranquillamente un kurz) chiaramente cosciale......
    l'unica alternativa è la fondina ascellare che esiste specifica per la d.e. ma per la nostra attività è scomodissima....

a volte nei passaggi stretti in urban ti troveresti a fare i conti con lo "spessore" della cosciale (a me scazzava parecchio picchiare la pistola contro i muri!!!) quindi per ovviare al problema la si può girare frontale sulla coscia anzichè di lato....sarai sicuramente più comodo nei movimenti e non avrai ingombri che escono di lato al di fuori dalla tua sagoma........

all right?!? :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah penso che sia meglio una hicapa 5.1..comoda,efficace,una pistola coi controcazzi =d
    la deagle spacca ma é un po grande,da usare da sola un combat va bene,ma come arma secondaria da portarsi sempre in giro insieme all'asg credo sia ingombrante..

Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

si chiaro infatti te l'ho detto!non te la porti in gara, più che un backup e' una valida arma primaria per l'urban, ma se metti in conto di poter non usarla è un mattone (sarebbe meno ingombrante un ingram!!!!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.