Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: come caricare

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamia Visualizza il messaggio
    per celle serie non cinesi ni-mh di che marca si intende?

per softair celle "serie" non cen e sono,al massimo sono "buone",se vuoi qualcosa di veramente ottimo devi andare su elementi usati nel modellismo,e le paghi anche la meta' di quelle da softair.
    cmq se non vuoi farti sbattimenti ad assemblare il pacco batterie con elementi da modellismo prendi delle gp 1300 mah che sono delle batterie + che valide per il softair,ma caricale lo stesso a 1/10 o giu di li.
    ciao

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    per softair celle "serie" non cen e sono,al massimo sono "buone",se vuoi qualcosa di veramente ottimo devi andare su elementi usati nel modellismo,e le paghi anche la meta' di quelle da softair.
    cmq se non vuoi farti sbattimenti ad assemblare il pacco batterie con elementi da modellismo prendi delle gp 1300 mah che sono delle batterie + che valide per il softair,ma caricale lo stesso a 1/10 o giu di li.
    ciao
    ok grazie jackal21,solo un'ultimo dubbio : ho un gear box in metallo della dboy tutto originale tranne le boccole che le ho messe in acciaio ed una molla m100 , a quale amperaggio e voltaggio posso arrivare preservando l'affidabilita' ?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamia Visualizza il messaggio
    ok grazie jackal21,solo un'ultimo dubbio : ho un gear box in metallo della dboy tutto originale tranne le boccole che le ho messe in acciaio ed una molla m100 , a quale amperaggio e voltaggio posso arrivare preservando l'affidabilita' ?
    se lasci il suo motore originale fino a 10,8v con le ni-mh e 11,1v per le lipo (che poi alla fine come rof si equivalgono),amperaggio quell che vuoi.
    se poi vuoi stare ancora + tranquillo mettici un pistone marui,cmq anche il suo originale dovrebbe reggere bene....io per stare + tranquillo quando cambio molla metto direttamente un pistone marui.

ciao

Spina L'avatar di LAMIA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se lasci il suo motore originale fino a 10,8v con le ni-mh e 11,1v per le lipo (che poi alla fine come rof si equivalgono),amperaggio quell che vuoi.
    se poi vuoi stare ancora + tranquillo mettici un pistone marui,cmq anche il suo originale dovrebbe reggere bene....io per stare + tranquillo quando cambio molla metto direttamente un pistone marui.

ciao
    va bene molte grazie ancora

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads115154-come-caricare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.