Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Star G36

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito Star G36

buondì
    ho da poco acquistato uno star g36 che a causa della batteria (g&p 9,6 3300) ha sgranato alla prima domenica di utilizzo
    giramento apparte però sono rimasto galvanizzato dalla brutalità delle raffiche (si è sgranato esattamente alla fine della giornata di gioco ) e volevo qualche consiglio da parte vostra su come rendere più resistente e veloce il fucile :d

p.s. se potete fate delle spiegazioni molto chiare ed elementari perchè ho le capacità meccaniche di un ananas

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io penso che tu abbia sgranato non per la batteria, ma perché sul tuo fucile c'era scritto "star airsoft" piuttosto che "classic army" o "tokio marui"...

comunque si tratterà di aprire tutto, cambiare ingranaggi con qualcosa di decente, vedere un po' di controllare gli spessori eccetera.
    io non ho mai aperto un g36 star, magari chiedi nell'area "g36 fan club" se qualcuno di loro lo ha mai veduto... 8)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

se nn lo sai smontare dallo in mano a qualcuno esperto... ma nn scappare, guarda quel che fa così che sia l'ultima volta che nn ti sistemi tu la tua asg.

cmq aperto il gb e identificato il problema di consiglio di verificare la tenuta del gruppo aria (che sarà pari a 0) e sostituire i pezzi rotti con pezzi classicarmy per quanto riguarda gli ingranaggi e astina spingipallino, usa invece systema per quanto riguarda pistone e gruppo aria.

inutile dire che tom ha detto benissimo...

Quote Originariamente inviata da tom
    io penso che tu abbia sgranato non per la batteria, ma perché sul tuo fucile c'era scritto "star airsoft" piuttosto che "classic army" o "tokio marui"...

ti aspetto nella sezione g36...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

giacchè il topic è stato ri-postato in "g36 fan club", questo lo locko.

buon proseguimento di là da kame... 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.