avete mai fatto un calcio da soli???vorrei provare a farne uno personale per il mio mp5 qualche dritta???
avete mai fatto un calcio da soli???vorrei provare a farne uno personale per il mio mp5 qualche dritta???
sbagliato sezione prova chiedere in fai da te
spostato
ora che è spostato la balsa è troppo dispendiosa??? vorrei sagomarla e poi attaccarla in strati con della colla bicomponente e poi vabbe misure varie per l innesto nel fucile che ne dite??
la balsa e decisamente troppo fragile, ti si spacca come lo appoggi alla spalla.
inoltre bisognerebbe capire come lo vuoi fare il calcio?
pieno? fisso? abbattibile? retraibile?
avevo pensato di farlo retrattile usando quei tubi telescopici con tutti i buchi per regolarlo e l affarino con la molla che si infila nei buchi ,è molto semplice....poi la calciata dietro si fa come si vuole
ma modificarne uno gia retraibile per mp5 no?
io ne ho fatto uno piu o meno come dici tu, ma per un m4 ed e stato uno sbattimento assurdo, visto che per mp5 esiste gia fatto modifica quello che viene sicuramente meglio, sopratutto se non hai la strumentazione adeguata.
foto esteso e retratto
p.s. se per tubi retrattili intendi qualcosa tipo quelli degli ombrelli sappi che e impossibile ottenere qualcosa di decente con materiali comuni e facili da lavorare, o viene cortissimo, o in soli due pezzi (e comunque e gia molto fragile) o non viene affatto.
nono che ombrelli....dico una cosa fatta a regola d arte, poi ho chi me lo fa ,basta che do il via. era solo per sapere se qualcuo lo ha gia fatto
prova a postare almeno un disegno, uno schizzo di quello che vuoi fare, altrimenti e impossibile darti una mano.
che tipo di strumentazioni ha a disposizione chi ti dovrebbe fare il calcio?
fai conto che è un cantiere navale il posto dove me lo fanno e dovrebbe venire simile al sopmod......[img=https://img693.imageshack.us/img693/5303/calciomp5.th.jpg]