ok allora grazie...ah un'altra cosa...heheh, ma è vero che su questo modello la canna si svita e così facendo ti rimane una canna corta? (certo lo so, la canna interna risulterebbe più lunga)
ok allora grazie...ah un'altra cosa...heheh, ma è vero che su questo modello la canna si svita e così facendo ti rimane una canna corta? (certo lo so, la canna interna risulterebbe più lunga)
l'outer del dboy m4a1 è one piece, solo il cbq monta l'outer barrel in due pezzi!!!
ciao a tutti o già fatto questa domanda ma mai nessuno ma risposto .
mi rivolgo a voi che a mio parere mi semprate molto cordiali io posseggo un m4 come l'amico violarenato e voglio metterci il kit moe element
am fino a ora sono riuscito a montare solo il calcio non riesco a mettere ne le guancette e ne riesco a smontare l'impugnatura originale potete darmi qualche consiglio grazie di cuore
oddio spero di non martellare troppo sull'argomento
sul mio m4 ics anniversary pack,
apparte
1) comprare il delta ring
2) comprare il tubo per calcio
3) comprare inserto per calcio per ics
cos'altro devo fare per montarlo?
ditemi solo se per voi è compatibile
lo voglio!!!
vi ringrazio anticipatamente..
ragazzi scusate ma sapete dirmi se il suddetto kit della element monta anche su un classico m4 carabine full metal della golden bow?????? come quello in della foto che avete postato ma invece di essere della dboys è della golden rispondete please![]()