Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104

Discussione: SAM: 4 anni insieme...

  1. #51
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    tanti auguri sam

  2. #52
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito



    grazie di esistere!

  3. #53
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    auguroni a sammmmmmmm

    complimenti a tutto lo staff e a tutti i gunner che aiutano portandoi avanti la causa del sa

  4. #54
    A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

    L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Jul 2008
    Messaggi
    405

    Predefinito

    auguri sam, ma soprattutto



    di questi giorni!

  5. #55
    Spina L'avatar di lupen93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    e io compio 16 anni cmq auguri sam e auguri a me....

  6. #56
    Spina L'avatar di i love m4
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jun 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    auguri sam!!!

  7. #57
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    auguri!!
    e tra pochi giorni festeggerò un anno su sam: :d
    resti sempre niubbo!!! buahahahahaha

    auguri sam, mi sa che un giorno di questo li festeggio pure io 4 anni di permanenza qua...!

  8. #58
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    già.............la prima vera, grande community di soft-air !!

    come dicono i latini: talis pater, talis filius e sam non è certo di meno ! anzi, è molto di più!!

    lunga vita a sam !!
    ovviamente auguri a sam e a tutti noi che contribuiamo alla diffusione del sa, poi, giustamente, un ricordo va al vecchio asn, il mai dimenticato "papà" di sam ne quale ho consciuto gente coma il mala, luky, horus, rebel yell, grigio e tanti altri che non nomino perchè se no ci sto un ora e sono al lavoro...

  9. #59
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    minchia albe, 4 anni?

    mi sembra ieri che, dopo il travagliato passaggio da asn a sam, ci telefonavamo ogni 5 minuti contando assieme gli utenti che pian piano andavano aumentando... 5, 10, 30... adesso la nostra creatura veleggia verso i 20.000 iscritti!!!

    in questi momenti ho nostalgia della partecipazione attiva al forum... un abbraccio a tutto lo staff!

    andrea ... che ne sanno 'sti ragazzi!
    prima le notizie "asn chiude-vende-quello compra ...".
    poi, il messaggio: "chiuderemo il ..."
    all'improvviso, prima del termine indicato, asn sparisce: malamakumba e redfoxy cominciano a lavorare freneticamente.
    giro di telefonate: horus, luky, higgins ... ci siete?
    e poi gli altri: conservo ancora il messaggio di alberto
    12/10/2005 ore 13.23 "paolone-one-one"

    nel frattempo, qualcuno gioiva e brigava per intercettare gli utenti in uscita: niente da fare (è il bene che vince e il male che perde!) ... nasce sam!
    e cresce, cresce, cresce, cresce, cresce ...
    auguri a tutti e, se ci credete, aiutate softairmania a crescere ancora.
    bene ... mi raccomando!

    ciao da grigio

  10. #60
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito


Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.