ragazzi cosa ne pensate??
![]()
ragazzi cosa ne pensate??
![]()

In attesa della conferma e-mail
belle sono belle ma in tutte c'è qualcosa che non mi convince :s
cioè?in che senso non ti convince?
già..belle sono belle.. :d
ma:
nel primo non mi convince il colore..ma potrebbe dipendere dalla foto
cmq colora anke ottica e bipiede.. :d
nel secondo fossi in te, monterei una canna + corta..
e nel terzo sbaglio o vedo due torce?? o è un laser quello al lato del ris??
il terzo è da censura!
il portabatteria comuffato da v900!!!!ti hanno pagato per comprarlo e tu non contento ci vai a mettere una torcia???ma nooooooooo!!!
il secondo si puo ancora migliorare...fallo piu corto e metti un silencer, lo spegnifiamma è trooppo lungo e cambia impugnatura.
il primo...non si capisce che hai voluto fare...un semicecchino con un sr16???o prendi un m16 ras e lo fai cazzuto ma da un m4 non puoi farlo cecchino...cmq ottica piu lunga e mettici almeno un silencer e cambia impugnatura con una spr..
o io sto a scherza...sono cose che farei se fossero i miei!
grazie per i consigli.....cmq volevo dire che il primo è colorato tipo tiger vietnam (la nostra mimetica di squadra) mentre bipiede e ottica sono appena arrivati e quindi devo ancora colorarli,cmq non è da cecchino a tutti gli effetti,ma mi piaceva mimetizzarlo,il secondo è vero l'ho appena finito ma cmq devo e voglio cambiargli la canna con una cqb o almeno più corta di quella che vedete adesso,mentre nel terzo ho preferito mettere la finta torcia,xkè non mi piaciono molto gli an-peq (se si scrive così) anche se l'ultimo ics devo dire che è simpatico,cmq prenderò in considerazioni alcuni vostri consigli grazie![]()

In attesa della conferma e-mail
aggiungo che nel secondo non avrei messo il crane ... potendo mettere le batterie nel paramano quella mi sembra una forzatura ..
comunque perdonaci .... e che siamo perfezionisti cagacazzo![]()
tutti belli secondo me!
complimenti...segui però i consigli dei professionisti per renderli perfetti!
nel primo metterei un ris e una canna più lunghi tipo quelli per m16,nel secondo sposterei l'acog di un filino avanti(oppure aprirei il calcio completamente),poi per il resto è stupendo,la canna lasciala com'è.
il terzo metterei un anello più alto e sposterei il tutto un pò più avanti.
dopo sarebbero stupendi. :d