Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: NESSUN RUMORE

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito NESSUN RUMORE

salve, in una tranquilla sera in birreria stavamo parlando del fatto che la differenza la si fa non facendosi sentire negli spostamenti, ma anche nello sparo.....
    è per questo che ho deciso di kiedere a voi espertissimi, secondo voi, quali sono i pezzi migliori per assemblare il ger-box piu silenzioso e funzionale.
    il massimo realizzabile tra boccole, ingranaggi, e gruppo aria.
    magari con qualke modifica particolare!
    la domanda nasce da un vastissimo numero di parti messe in commercio ma, una sara migliore delle altre.........o no?
    sono proprio curioso di vedere se ne esce qualcosa di succoso.....

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

dunque, ti rispondo per come la penso io dalla mia esperienza. naturalmente altri ti risponderanno altro in base alla loro... io mi sono trovato molto bene così.

dentro il gb se vuoi essere silenzioso più possibile metti:

- ingranaggi elicoidali systema (qualsiasi tipo, gli original torque sono forse quelli più silenziosi)
    - testa cilindro originale marui in plastica gommata
    - testa pistone in plastica. buone in tal senso la systema a1000 in duracon (quella nera) e la guarder cuscinettata.

aggiungi un bel grasso fusibile dentro il gb che renda più fluido il movimento degli ingranaggi. regola bene il motore.

metti un silenziatore cazzuto... non è vero che non servono, cambiano molto il tipo di rumore percepito.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

sinceramente a meno che tu non monti teste pistone in alluminio (che sono davvero molto rumorose) una componente vale più o meno l'altra.

detto questo ci sono alcuni fucili (p90 sr25 steyer) che avendo un po' di spazio tra gear box e gusci ti permettono di isolarlo un po' (niente miracoli comunque)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, sul mio gr300 lo spazio per insonorizzarlo purtroppo non ce ed e vero ke miracoli no se ne fanno pero....uqlacosa si ottiene
    ora sul mio monto ingranaggi elicoidali hspeed e una testa cilindro guarder 3° generazione
    per tom,se riesci a postarmi un link per le teste mi faresti un favor
    e per il cilindro, cosa mi consigliate?

(tom, devo ancora vedere come hai usato il calcio del colt adattato per h&k che ti ho dato....)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

il cilindro non è che cambi poi di molto il rumore ... quello che hai va più che bene.
    per le teste se ti fidi www.safarasoftair.it

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

@ coassiale: ti sei sognato di darmelo! io non ho nulla del genere nell'arsenale (purtroppo)... giuro non so dic he parli

eccoti i links:

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2170
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2814
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2274

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusa tom mi sono confuso, ero convinto di avertelo venduto a te, invece lo ho dato al dottore.....
    grazie per i link, mi mandereste anche quello della testa cilindro marui cosi vedo di ke si parla?
    ho letto su un altro topic che come teste cilindro le migliori sono quelle originali marui, al massimo da modificare facendoci dei forellini, ke ne dite?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

allora, gli unici fucili elettrici che si prestano ad essere silenziati a dovere sono p90 e steyr.
    per quanto riguarda i bolt action con vsr hai un livello di silenziosità ottima anche da originale.
    per il gas, prova la socom marui (tutto quello che spara a gas e non scarrella con un silenziatore non è udibile a 10 metri).

il p90 si silenzia, ma c'è poco spazio per lavorarci. lo steyr invece è secondo me il miglior compromesso, c'è diverso spazio intorno al box e si può tranquillamente utilizzare con le batterie 1100mah 9,6v senza modifiche assurde (la batteria ad l del p90 è la cosa più stressande che puoi inserire in un fucile). io ci montavo il kit phantom, ora sono passato a un silenziatore km da 30 cm, utilizzandolo chiramente nel rulo sniper. uno steyr ben silenziato, in bosco fitto, si sente poco già a 10 metri (difficile individuarne la provenienza). sopra i 20 metri non si sente minimamente.

con altri fucili non c'è verso di ottenere nulla di decente, l'unica è sparare singoli ben distnziati ed essere in copertura ottimale.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

forellini su una testa cilindro? sì così diventa un bel colabrodo!

forse intendevi la testa pistone... in quel caso c'è il tutorial di luky stickato in alto su tech center.

il link della testa cilindro mauri nn posso metterlo perchè non viene venduta separatamente. per il tuo gr300 va bene una testa per gb di colt marui... la trovi sul mercatino a 5€ spedita...

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

lud è mesi che cerco il modo ed i materiali per insonorizzare un p90 se facessi una guida o qualcosa di simile te ne sarei infinitamente grato

ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.