Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G3 SAS 0,64j

HalfElf
    Visitatore

Predefinito G3 SAS 0,64j

ciao a tutti ragazzi...oggi mi è arrivato lo speeder 2000 della guarder (cronografo) l'ho subito provato con l'asg di un amico, per la precisione un g3sas della marui, e il cronografo mi ha segnato 0,64j come picco massimo...possibile?? così poco??? non è che devo rispedire il cronografo?
    ah, per la cronaca, il g3 ha solo qualche mese di vita ed è completamente originale!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il mio è sui 0,80 circa , 0,64 è in effetti un pò pochino......hop up azzerato, aperto di recente.....???

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

ha sostituito il centrale poche settimane fa, per il resto non ha fatto nulla...
    ...sempre il mio amico ha anche un m733 commando sempre marui e i valori sono simili
    sisi, hop up azzerato...ho letto dappertutto che le prove al cronografo vanno fatte con pallini da 0,2 e hop up a zero

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

avete provato qualche altra asg o solo queste 2??

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

per ora solo queste 2 questa sera o domattina proverò anche il mio p90...sempre marui, poi appena lo richiudo proverò il mio m15a4 cqb della ca...

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito

sono valori normali per i marui...io ho un 733 commando e mi ha dato 0,76 con hop up regolato....con hop up aperto non ho visto ma credo di non andare oltre 0,85

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

ma lo 0,64 è solo di picco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

hai messo la grammatura giusta nello speeder??????

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

non posso impostarla purtroppo infatti ho comprato una busta di 0,20

Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC

Predefinito

allora il crono in oggetto da per assunto che il peso del pallino sia 0.10 grammi.
    quindi per misurare devi impostare il crono per la lettura della velocita m/s e poi applicare la formuletta di sotto.

prendi la velocità in m/s e calcola

j= 1/2 * m * v^2

dove
    m e la massa del pallino quindi 0.0002 per gli 0.20 , 0.00023 per gli 0.23 e cosi via

v e' la velocita in m/s letta dal crono.

e' una rottura pero ti posso assicurare che e' uno dei pochi crono piu precisi che ci sono sul mercato.
    Ultima modifica di riky69; 07/10/2009 a 16:29

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.