hola!
ho ricevuto dopo qualche giorno uno scar d-boys che ho comprato qui nel mercatino; provandolo ho notato che sparava a si e no 20 / 25 metri e la regolazione dell'hop up è praticamente nulla, cascano sempre alla stessa distanza, di colpo.
molto probabilmente sarà colpa del pressore e gommino da cambiare(ho già ordinato un systema) e fin li ci siamo.
controllando il gruppo aria, la prova siringa ha fallito. la testa del pistone non faceva presa nel cilindro perdendo quantità industriali di aria. ovviamente ho risolto cambiando quella testa con una della guarder che avevo ancora in casa, e ora ha un'ottima tenuta!
ho cambiato pure la molla originale con una etabeta j, dato che le monto anche sugli altri ciufili che ho.
riprovando a sparare, anche se c'è il gruppo aria a posto, da gli stessi sintomi elencati all'inizio. però questa volta i colpi prendono delle svirgolate atomiche verso sinistra / destra (effettuano tipo delle parabole a scatto, dove riusciresti a colpire anche una persona dietro un'angolo :s) e la regolazione va a farsi friggere, non cambia proprio niente.
se ci cambio il gommino e il pressore questo problema si risolve completamente?? o devo cambiare anche tutta la t dello scar, siccome ho letto che è una delle peggiori che la d-boys monti... se si, dove si riesce a trovare?? ho guardato un pò in giro ma non ho trovato nulla =(

Portale
Lo staff