Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scar D-boys!

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito Scar D-boys!

hola!

ho ricevuto dopo qualche giorno uno scar d-boys che ho comprato qui nel mercatino; provandolo ho notato che sparava a si e no 20 / 25 metri e la regolazione dell'hop up è praticamente nulla, cascano sempre alla stessa distanza, di colpo.

molto probabilmente sarà colpa del pressore e gommino da cambiare(ho già ordinato un systema) e fin li ci siamo.

controllando il gruppo aria, la prova siringa ha fallito. la testa del pistone non faceva presa nel cilindro perdendo quantità industriali di aria. ovviamente ho risolto cambiando quella testa con una della guarder che avevo ancora in casa, e ora ha un'ottima tenuta!

ho cambiato pure la molla originale con una etabeta j, dato che le monto anche sugli altri ciufili che ho.

riprovando a sparare, anche se c'è il gruppo aria a posto, da gli stessi sintomi elencati all'inizio. però questa volta i colpi prendono delle svirgolate atomiche verso sinistra / destra (effettuano tipo delle parabole a scatto, dove riusciresti a colpire anche una persona dietro un'angolo :s) e la regolazione va a farsi friggere, non cambia proprio niente.

se ci cambio il gommino e il pressore questo problema si risolve completamente?? o devo cambiare anche tutta la t dello scar, siccome ho letto che è una delle peggiori che la d-boys monti... se si, dove si riesce a trovare?? ho guardato un pò in giro ma non ho trovato nulla =(

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

..smonta tutta la t hu e vedi se il pressore è spostato....
    prima di smontrla guarda all'interno se vedi sporgere qualcosa.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cambia il gomino e il pressore, e poi dicci come và, che almeno ci regoliamo...

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    ..smonta tutta la t hu e vedi se il pressore è spostato....
    prima di smontrla guarda all'interno se vedi sporgere qualcosa.

nah il pressore non era spostato, l'avevo gia tolto e rimesso a posto! provato a regolare, si muoveva ovviamente su e giu!

spero che il gommino della systema mi arrivi domani...di pressori alternativi però non ne ho

altra cosa : quando si inserisce la canna con il gommino nella t dell'hop up, entra con estrema facilità...negli altri bisogna stare attenti a non spiegazzare o far entrare il tutto, li invece tutto il contrario! in questo modo si potrebbero verificare delle perdite d'aria?!
    Ultima modifica di The_Cillo; 06/10/2009 a 23:00

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

ok il gommino è arrivato, ora faccio il cambio e poi vi so dire se fa uguale oppure no... però il pressore non c'è, e mi hanno consigliato di farne uno con il tubicino dei cavi elettrici

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

cambiato gommino con quello systema, e mantenuto il pressore originale (dato che non c'era nella confezione).

testato con i seguenti risultati : in pratica con tutto l'hop up aperto rimane un pò di gobbetta e il colpo si impenna un pochino, ovviamente se si chiude il colpo va ancora molto più in alto. la gittata da quei 20 metri che erano è arrivata a tipo 45 / 50 metri, e non cadono più come prima di colpo !

quindi è effettivamente il pressore che da noia! dovrei farne uno più piccolo... oltre al tubo del cavo elettrico quale altro materiale potrei usare ?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    cambiato gommino con quello systema, e mantenuto il pressore originale (dato che non c'era nella confezione).

testato con i seguenti risultati : in pratica con tutto l'hop up aperto rimane un pò di gobbetta e il colpo si impenna un pochino, ovviamente se si chiude il colpo va ancora molto più in alto. la gittata da quei 20 metri che erano è arrivata a tipo 45 / 50 metri, e non cadono più come prima di colpo !

quindi è effettivamente il pressore che da noia! dovrei farne uno più piccolo... oltre al tubo del cavo elettrico quale altro materiale potrei usare ?!
    vedi di trovare del filo + piccolo,oppure lima la "sella" dove và il pressore (normalmente è lei il difetto....)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.