Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: STEYER AUG MARUI UNDER COSTRUCTION

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito STEYER AUG MARUI UNDER COSTRUCTION

ciao ragas,mercoledì vado a san marino a prendere un po di roba,volevo customizzare di bestia la meccanica del mio steyer aug quindi ke ci posso fare?il mio budget sarebbe del meno possibile,ma sn pronto a fare la pazzia di prendere un kit da 220euro se ne valesse la pena,questo mi cambierebbe moltohttps://www.safarasoftair.com/product_info.php?products_id=1834??datemi un occhi e tnt consigli vi prego^^ grazie mille

p.s. scusate ma la systema nn fa il gb x il mio fucilino??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

preciso ke lo steyer lko uso molto in uban e in semi checchinaggio xkè x il vero sniper uso il vsr-10ke ho appena acquistato,ma cn un kit così aumento la precisione?grazie

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito Re: STEYER AUG MARUI UNDER COSTRUCTION

Quote Originariamente inviata da -fax-
    ciao ragas,mercoledì vado a san marino a prendere un po di roba,volevo customizzare di bestia la meccanica del mio steyer aug quindi ke ci posso fare?il mio budget sarebbe del meno possibile,ma sn pronto a fare la pazzia di prendere un kit da 220euro se ne valesse la pena,questo mi cambierebbe moltohttps://www.safarasoftair.com/product_info.php?products_id=1834??datemi un occhi e tnt consigli vi prego^^ grazie mille

p.s. scusate ma la systema nn fa il gb x il mio fucilino??
    hey ciao!!!io non ti posso aiutare più di tanto ma volevo segnalarti che il link di sifalà che hai postato non funzia... prova a cancellare la parte iniziale "molto" e alla fine "datemi"... scusa l'ot!!
    ciauz!!e buona custom!!! :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

secondo me con un kit del genere vai fuori joule, per cui non potresti più giocare. spendendo meno potresti farti invece:
    tris ingranaggi ics
    il pistone nuovo della ca che è molto resistente (magari compri anche una testa silenziata)
    molla m100
    canna di precisione
    boccole in acciaio non cuscinettate
    te la dovresti cavare con qualcosa in più di 100 euro ottenendo però una bella meccanica rinforzata, non certo il top del top ma sicuramente degna di nota.
    spero di esserti stato utile, ciao!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quel kit è vergognosamente overjoule. stiamo parlando di circa 1,5 joule. in italia equivale al porto di arma da guerra, e sui campi di softair ad essere identificato come un caprone... :d

come al solito (prima di spostare il topic nella sua sezione, tech center) do il classico consiglio: boccole in acciaio a1000 systema o in ottone ics, molla sp90 guarder, ingranaggi a denti dritti guarder, testa pistone in duracon systema a1000. così sei legale e il tuo fucile migliorerà le prestazioni sensibilmente.

ora sposto...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    quel kit è vergognosamente overjoule. stiamo parlando di circa 1,5 joule. in italia equivale al porto di arma da guerra, e sui campi di softair ad essere identificato come un caprone... :d

come al solito (prima di spostare il topic nella sua sezione, tech center) do il classico consiglio: boccole in acciaio a1000 systema o in ottone ics, molla sp90 guarder, ingranaggi a denti dritti guarder, testa pistone in duracon systema a1000. così sei legale e il tuo fucile migliorerà le prestazioni sensibilmente.

ora sposto...
    daccordo su tutto... tranne ke x le boccole, e gli ingra !!!

io consiglierei boccole guarder, e ingranaggi systema original torque ( secondo me sono + silenziosi dei guarder !!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

di sicuro lo sono, e vanno anche più forte, ma come rapporto qualità/prezzo direi che i guarder sono imbattibili, per ora... forse solo gli ics...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    di sicuro lo sono, e vanno anche più forte, ma come rapporto qualità/prezzo direi che i guarder sono imbattibili, per ora... forse solo gli ics...
    tom ha sempre ragione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.