ciao, proprio 2 o 3 ore fa ho sgranato il mio mp5sd6 di 3 settimane.
spero che la garanzia valga! nel caso, che mi consigliate di fare? dato che lo apro, che devo cambiare secondo voi? (nn mi rispondete il fucile!! )
ciao, grazie