ciao, proprio 2 o 3 ore fa ho sgranatoil mio mp5sd6 di 3 settimane.
spero che la garanzia valga! nel caso, che mi consigliate di fare? dato che lo apro, che devo cambiare secondo voi? (nn mi rispondete il fucile!!)
ciao, grazie![]()
ciao, proprio 2 o 3 ore fa ho sgranatoil mio mp5sd6 di 3 settimane.
spero che la garanzia valga! nel caso, che mi consigliate di fare? dato che lo apro, che devo cambiare secondo voi? (nn mi rispondete il fucile!!)
ciao, grazie![]()
