Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: aiuto m4 ICS

  1. #11
    Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB
    Età
    58
    Iscritto il
    08 Sep 2006
    Messaggi
    232

    Predefinito

    il mio m4a1 ics è così equipaggiato:
    - ingranaggi systema (conico marui)
    - motore marui eg1000
    - boccole in acciaio
    - reggimolla in metallo
    - molla 90
    - testa antivuoto
    - canna di precisione acciaio da 6,04
    - gommino hopup systema

    ha una raffica precisa e veloce con batteria 8.4v.
    l'unico problema è che a colpo singolo, ogni tanto, spara 2/3 pallini per volta!

  2. #12
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    ma tu hai anche problemi all'antireversal, allora... apri tutto e controlla che non sia bloccato. talvolta i gb ics sono così stretti che bloccano persino i cmponenti ics se ci sta un po' troppo grasso e sporcizia...

  3. #13
    Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB
    Età
    58
    Iscritto il
    08 Sep 2006
    Messaggi
    232

    Predefinito

    puo' essere, ma adesso non ho voglia di aprirlo, tanto a colpo singolo non si spara (quasi) mai.

  4. #14
    Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS
    Età
    49
    Iscritto il
    14 Jan 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    per mia esperienza diretta so che gli ics avevano un anti reversal che si rompeva facilmente, da gm ne puoi trovare uno rinforzato, riguardo al pignone del motorino originale ics non aderisce in maniera corretta al conico e alla fine devi cambiare motorino e conico, quindi ti consiglio di montare un motorino differente.

    l'area 1000 e systema sono praticamente la stessa cosa.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    lo so ma volevo sapere come andava il pistone in questione...


    :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.