ciao a tutti raga
allora ho un m4 ics e domenica scorsa tirando qualche colpo in singolo si e sentito un bel rumorino tipo quando sgrani ma gli ingranaggi giravano lo stesso ma il fucile tirava 3-4 pallini molto a palonbella ..... à
gia subito alcuni ragazzi dicevano che era il reversal lunch o l'ingranaggio conico....
arrivato a casa smonto tutto e vedo che il reversal e apposto e anche tutti e 3 gli ingranaggi.
poi guardo il motorino e vedo che il pignone era un smangiuchiato (ma nn molto) metto u motorino nuovo a alla prova si sente uno sdriiiiiiii mmmmm nn e regolato bene ...inizio la regolazione ed adesso lo sdriiiii lo fa molto meno e il fucile spara sento che il pistone fa la sua corsa. inserisco il caricatore ma il fucile nn spara!!!!!!! o controllato lo spingi pallino che si muove perfettamente....
aiutatemi pleaseee
ricordatevi che questo modello a il gb in 2 parti
ciao e grazie


Portale
Lo staff




In attesa della conferma e-mail
