Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: aiuto m4 ICS

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito aiuto m4 ICS

    ciao a tutti raga

    allora ho un m4 ics e domenica scorsa tirando qualche colpo in singolo si e sentito un bel rumorino tipo quando sgrani ma gli ingranaggi giravano lo stesso ma il fucile tirava 3-4 pallini molto a palonbella ..... à

    gia subito alcuni ragazzi dicevano che era il reversal lunch o l'ingranaggio conico....

    arrivato a casa smonto tutto e vedo che il reversal e apposto e anche tutti e 3 gli ingranaggi.

    poi guardo il motorino e vedo che il pignone era un smangiuchiato (ma nn molto) metto u motorino nuovo a alla prova si sente uno sdriiiiiiii mmmmm nn e regolato bene ...inizio la regolazione ed adesso lo sdriiiii lo fa molto meno e il fucile spara sento che il pistone fa la sua corsa. inserisco il caricatore ma il fucile nn spara!!!!!!! o controllato lo spingi pallino che si muove perfettamente....

    aiutatemi pleaseee

    ricordatevi che questo modello a il gb in 2 parti

    ciao e grazie

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    il settoriale non aggancia il pistone. negli ics succede anche questo.
    questo può avvenire se i due semigusci non sono perfettamente allineati e bloccati oppure i binari presenti sui lati del pistone si sono usurati.
    in pratica avviene che il settoriale aggancia il pistone quanto basta per farlo arretrare di un centimetro e poi se lo perde. l'asta spingipallino, agganciata dal settoriale, arretrerà e permetterà l'entrata dei pallini nell'hop-up (ecco perchè te li perdi dalla canna) e, nel frattempo, gli altri denti dell'ingranaggio settoriale massacrano i denti del pistone che è ritornato avanti.
    metti un pistone nuovo e il problema dovrebbe risolversi da solo.
    accertati, comunque, che i due semigusci siano perfettamente combacianti.

    ah, dimenticavo: se hai un conico nuovo (il marui va benissimo) prova a sostituirlo prima di sostituire il pistone. in alcuni casi è la causa di quanto hai riscontrato sul tuo fucile. il conico ics e il pignone motore ics non sono molto compatibili ed è molto probabile che si siano danneggiati a vicenda.

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito Re: aiuto m4 ICS

    Quote Originariamente inviata da xsebyx
    reversal lunch
    pranzo rovesciato? ma cos'è :d forse l'antireversal latch?

    quoto tutto quel che dice luky comunqe (naturalmente) è successo anche ad un fucile del mio club... risolto con pistone in alluminio ma faceva un rumore di ferraglia che non ti dico...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    scusami x l'inglese

    il motorino e un marui con pignone marui

    quindi provo se e il pistone e se sono messi bene i gusci ok

    ma se cambio pistone quale mi consigliate??

    quello giallo ca va bene???

  5. #5
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    pistone giallo ca = evitare come la peste!

    mettine uno proprio ics, o un marui, o un g&p, oppure un prometheus.

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    comunque prova prima a cambiare il conico. mettici un qualsiasi conico che non sia ics.
    e' probabile che il pignone del primo motore (quello ics) lo abbia rovinato.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    ok grazie a tutti e due vi faro sapere


    :d

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    il buon rumuru quando mi havenduto questo fucile mi ha dato un gruppo aria di riserva.....

    o rimontato tutto con il motorino nuovo e il gruppo aria nuovo(dentro e tutto originale ics) ed e tutto ok sparaaaa!!!!!

    ma mi sorgono dei dubbi!!!!! o aperto il gruppo aria sostituito ed il pistone sembra essere ok......mhaaaa nn ci capisco niente.......

    a questo punto la causa di tutto era il pistone......mhaa

    adesso ne prendo uno nuovo e lo monto......

    ma sono indeciso da gm i pistoni ics nn li trovo quello marui dovrei togliere la testa e nn sono capace e nn ho neanche gli strumenti x farlo...

    poi o visto il g&p e credo che prendero quello ......altri consigli???

    grazie

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    ha un'altra cosa il pistone della systema area mille com'e'?????


    grazie

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna
    Età
    38
    Iscritto il
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,159

    Predefinito

    cie nessuno????


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.