ho letto adesso la lista delle squadre prenotate e quindi noi non possiamo mancare come contro/interdizione per scambiarci in allegria innocui bb.
p.s. per capo il cd con il video me lo puoi portare al torneo. leon
ho letto adesso la lista delle squadre prenotate e quindi noi non possiamo mancare come contro/interdizione per scambiarci in allegria innocui bb.
p.s. per capo il cd con il video me lo puoi portare al torneo. leon
ok leon.
highlanders operativi!!!![]()
naturalmente guardiani presenti......![]()
ciao ,il goa di roma vorrebbe partecipare,attendiamo conferma.
p.s. non siamo del cisa
nathan siamo pronti al battesimo del fuocoihihiiihih
tranquilli la gara è aperta a tutti![]()
..............mmmhhhh conteso da due maschi virgulti!!!!!! confrmo la mia prenotazione!
goa
colgo l'occasione per fare una richiesta ufficiale agli organizzatori di questo evento. cortesemente il buon vip degli off limits di solito si sottopone ad un rito propriziatorio prima di ogni torneo,ovvero gli scarico un car da 450 con il cqb ca sulle natiche mentre infiltra,quindi cortesemente se potete continuare voi questa routine scaramantica in mia vece,fatelo per lui visto che è anche la sua prima esperienza su una 24.
e poi sempre nei limiti del possibile al buon camanto fategli gli auguri per aver fondato il suo nuovo club da appena un mese e predisponete una prova speciale di cartografia solo per lui , che ne so vi fate cartografare tutto il vostro campo e vediamo se il corso a cui si è sottoposto da noi gli è servito a qualcosabastard inside,ragazzi attenti ho sentito dire che anche in puglia di notte si aggirano tipi loschi in cerca di biscotti solo che in puglia usano coltellacci e falci vere non simulacri come quelli che avete trovato a calvanico
![]()
Ultima modifica di CA.nathan; 14/10/2009 a 19:13