il torneo in questione è in ambiente urbano, precisamente una ex fabbrica, l'ambiebte è sicuro, ma ci sono molti modi se la gente non è cauta per farsi del male...e questo lo dico subito per mettere le cose in regola!!!!
lo stabile è ad acqui terme, in provincia di alessandria.
lo stile di gioco è "real game" quindi aprite bene le orecchie e aguzzate l'ingegno poichè ci sarà la possibilità che ci siano trabocchetti, trappole, infiltrati...ecc quindi la cosa più importante che dovrete fare è recitare la vostra parte e immedesimarvi nella situazione.
ci sono come vedrete 6 obiettivi primari, ma state attenti, poichè nel corso della giocata ce ne saranno di secondari che se riuscirete a fare vi daranno del punti bonus (non sono pochi) ma se comunque non riuscite a farli non varieranno in negativo il punteggio con obiettivi primari.
il percorso è semi obbligato ed è a "scenari" che comunque riuscirete bene a riconoscere...
importante
essendo una fabbrica dismessa abbiamo problemi nel avere il numero civico, comunque andate a vedere sul link sottostante di google maps, l'entrata è un portone metallico dall'altra parte della strada tra l'incrocio di via giuseppe romita con via giuseppe rosselli.
https://maps.google.it/maps?f=q&sour...07703&t=h&z=18
alcune semplici regole e consigli da seguire:
- le giocate sono in totale 4 e suddivise tra 18/25 ottobre e 1/8 novembre.
le prime tre domeniche 18/25/1 sono di qualificazioni e chi arriverà primo accederà automaticamente alla finale dell'8.
a tutti verranno date durante le qualificazioni le medaglie e alla finale ci saranno ovviamente le tre coppe più dei premi.
la quota di iscrizione comprende il pranzo delle 3 domeniche di qualificazione e anche quello della finale, qundi i finalisti non dovranno dare nessun sovrappiù.- questo è un real game, quindi state attenti ai particolari e a tutto ciò che succede attorno a voi...potrete, anzi dovrete perquisire i “cadaveri”, si dovrà stare attenti a chi si spara poiché ci saranno comparse ma anche li state molto attenti, infatti le comparse non armate potrebbero diventare pericolose....
- la giocata ha un percorso semi-obbligato, non ci saranno bandelle ma verrete......no mi sto dilungando troppo.........
il percorso è suddiviso in due “step” cioè due capannoni e avrete un ora a disposizione per ogni capannone, i tagliandi vita sono suddivisi per ogni capannone e saranno molti a disposizione, voi quindi dovrete arretrarli a prenderli e consegnarli all'arbitro.- gli highlander non sono ben accetti e se si vedranno casi ecclatanti verranno allontanati dalla giocata.
- io lo dico e spero che non ce ne sia bisogno: le asg verranno ovviamente provate (con nostri caricatori e nostri pallini) per vedere se sono nel joule e se superano se ne stanno buone buone in macchina (se volete un consiglio spassionato potete portare anche un marui originale tanto le distanze non sono assolutamente come in boschivo).
consiglio però se ogni squadra ne ha uno di portarsi il chrono poiché le misure potrebbero essere differenti, magari per voi a filo joule e per noi poco sopra il joule, almeno se ne testano diversi.- ci saranno alcune zone del posto in cui si potrà giocare solo a colpo singolo, sia per la sicurezza di tutti e quindi per evitare bozzi inutili e sia per rendere un po più intrigante la giocata.
- consiglio vivamente di portarsi dietro:
torcia;
pistola;
ginocchiere e gomitiere;
ma soprattutto un caschetto protettivo, poiché ci sono zone in cui sporgono tubi ecc....
punteggi:
obiettivi primari
(i°) - recuperare i due antidoti;
(ii°) - mettere in sicurezza l'equip medica;
(iii°) - recuperare un campione di droga;
(iv°) - uccidere il signore della droga;
(v°) - recuperare i documenti riguardanti la droga;
(vi°) - uccidere il capo dei mercenari.
- obj1: 400 pt
- obj2: 300 pt
- obj3: 400 pt
- obj4: 400 pt
- obj5: 500 pt
- obj6: 600 pt
preso interdizione: +50 pt
preso squadra attaccante: -30 pt
preso comparse: -30 pt
ci saranno anche degli obiettivi secondari di cui verrete a conoscenza durante la giocata.
--------------------------------------------------------------
operazione: non aprite quella borma
corre l'anno 2019, dopo la sfiorata catastrofe mondiale di 7 anni prima, cominciò una brusca discesa verso il degrado... trafficanti d'armi e spacciatori coprono ormai una fetta di mercato inimmaginabile, le forze dell'ordine sono praticamente estinte... nacque l'era dei mercenari, gruppi pronti ad uccidere sotto commissione, uomini senza scrupoli, non importava buoni o cattivi, in questo mondo malato ormai contano solo i soldi e loro di certo non se li lasciano sfuggire...
quelle poche persone rimaste con una vita diciamo... "normale", si rifugiarono in una zona sicura chiamata "tranquillity lane", dentro delle mura pattugliate da ex militari pronti a difendere con la loro vita quel che rimaneva della civiltà. purtroppo però alcuni mercenari riuscirono ad entrare più volte per rapire giovani ragazzi destinati a diventare cavie per nuove droghe sperimentali...
si sentono ormai voci di ogni tipo su queste droghe e sul loro creatore... l'ultima frontiera della sperimentazione ha portato ad una droga con effetti devastanti sul cervello umano, con le prime assunzioni l'individuo è soggetto a raptus di ferocia e pazzia inaudita, oltre i limiti umani... il corpo non sente il dolore, il cervello non reagisce più agli stimoli esterni se non all'istinto di soppravvivenza... vi lascio solo immaginare cosa succede dopo...
i primi scienziati, inconsapevoli di tali risultati, furono brutalmente uccisi, così si decise di eliminare i soggetti chiamati "infetti" e ripartire con la ricerca in modo più sicuro, rinchiudendo le cavie in gabbie o legandole in modo che si possano studiare gli effetti senza compromettere la sicurezza del personale.
intanto gli abitanti di tranquillity lane, terrorizzati da questi rapimenti, decidono di mandare i soldati alla ricerca dei loro cari, con rischio di lasciare troppo scoperta la città... ma non si può andare avanti così...
quello che succederà d'ora in poi lo creerete voi... l'unica cosa che possiamo dirvi è... buona fortuna!
attenzione siamo riusciti ad avere dal nostro infiltrato un video del posto in questione!!!!!
se volete vederlo cliccate qui
----------------------------------------------------------
data: 18/25 ottobre - 1 novembre
team partecipanti: 4 team ogni domenica - 8 operatori a team
duarata max: 2h (1h per capannone)
quota di partecipazione: 35€ a operatore, compreso pranzo e medaglie; chi accederà alla finale inoltre non dovrà pagare nulla di aggiuntivo e anche li ci sarà il pranzo e le coppe.
vi prego di mettere se siete interessati a bloccare un posto, il giorno che vi viene più comodo e soprattutto l'orario di partenza.
lo schema lo terrò sempre aggiornato in prima pagina così che da non creare casini con post in mezzo a quelli degli altri.
hanno la precedenza sugli orari quelli che prima li scelgono.....ovviamente....
domenica 18 ottobre
i° ore 8:00 - swat team (pagato)
ii° ore 9:00 - spettri (pagato) e lasciato numero di telefono
iii° ore 10:00 - black knights (pagato)
iv° ore 11:00 - rattlemen (pagato)
domenica 25 ottobre
i° ore 8:00 - gray fox (pagato) e lasciato numero di telefono
ii° ore 9:00 - gs stalkers (pagato) e lasciato numero di telefono
iii° ore 10:00 - ranger lombardia (pagato) e lasciato numero di telefono
iv° ore 11:00 - centuria (pagato)
mat
domenica 1 novembre
i° ore 8:00 - wolflings (pagato) e lasciato numero di telefono
ii° ore 9:00 - legione felix (pagato) e lasciato numero di telefono
iii° ore 10:00 - sniper team (pagato)
iv° ore 11:00 - compagnia easy (pagato) e lasciato numero di telefono
prenotazione:
1- pd army
--------------------------------------------------------------------------
il pagamento dovrà essere effettuato tramite ricarica postepay entro il 12 ottobre 2009 su:
n°:
4023 6004 4843 1553
intestato a:
flavio giuseppe merlo (tesoriere del gruppo)
---------------------------------------------------------------------
contatti:
msn: manowar_89@hotmail.it
cell: 338/7347782
oppure mandate pm sul forum
ringrazio tutti
alex (caos) mazzetto
presidente natural born soldiers