Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Mp5 marui canna più lunga..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quella che vendono su saddafà (sono quasi certo che sia quella) bisogna montarla sullo spegnifiamma ma devi avere lo spegnifiamma filettato

la canna è questa... io ho il filetto dello spegnifiamma marui...quindi a sinistra monterà quella canna come filetto?

ps: ma se avvita sul filetto dello spegnifiamma cme è possibile che sia dello stesso diametro della canna normale? 6.1-2-3-4...

ha una riduzione interna?

secondo voi questa canna e come una di quelle di precisione oppure fa solo da prolungamento?
    vi prego di aiutarmi perchè mi interessa veramente l'acquisto di questa canna...
    Icone allegate Icone allegate TRGH.jpg‎  

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

fa solo da prolungamento....quelle che servono a te sono le canne di precisione, ovvero le canne interne del l'asg (ovvero quelle per esempio della madbull, km, ecc...)

quella che hai postato è la parte esterna che copre la canna interna

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    fa solo da prolungamento....quelle che servono a te sono le canne di precisione, ovvero le canne interne del l'asg (ovvero quelle per esempio della madbull, km, ecc...)

quella che hai postato è la parte esterna che copre la canna interna

grazie iacopo!!! adesso ho capito... quindi devo prendere una canna interna più lunga e quella li la uso come copertura...

ancora una cosa non ho capito, ma per cambiare la canna interna come diavolo devo fare? dove devo aprire...

ricordo mp5 a4 marui...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

eh...è difficile da spiegare (almeno per me), ma dovrebbero esserci in giro dei topic che spiegano come fare, prova a cercare sul forum (mp5 fan club e tech center)

Club
    non affiliato

Exclamation

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    eh...è difficile da spiegare (almeno per me), ma dovrebbero esserci in giro dei topic che spiegano come fare, prova a cercare sul forum (mp5 fan club e tech center)

ok che canna mi consigli? non voglio cambiare il cilindro quindi max entro i 350mm o sbaglio... per stare sulsicuro...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

vedi tu quale ti conviene...dipende da quanto lo vuoi allungare o da che silenziatore vuoi mettergli

personalmente ne metterei una lunga al massimo una decina di centimetri in più di quella originale, per non allungare troppo l'mp5

p.s. non scrivere in maiuscolo

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopo44 Visualizza il messaggio
    ok che canna mi consigli? non voglio cambiare il cilindro quindi max entro i 350mm o sbaglio... per stare sulsicuro...
    se usi il prolungamento esterno devi vedere quando è lungo e poi ti adatti per prendere la canna interna.
    allora per cambiare la canna devi aprire solo i gusci, non anche il gearbox, quello non lo devi toccare.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

se ti va bene vedi una canna di precisione per m4 che stai sui 36cm 363 mm per l'esattezza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.