Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: tristezza... tremenda tristezza

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito tristezza... tremenda tristezza

    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa%3ait&rd=1


    pregato supplicato scongiurato ... ho provato pure a corromperlo...

    e la risposta sempre la stessa

    no we dont ship outside us.... ma vaff...

    che cavolo ti costa devi solo scrivere italy nel pacco!!

    un bipod ka a 11 euri .. + 15 di spedizione.. 25 euri!!!!...rabbbia

  2. #2
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    forse non verrò compreso per quello che affermo, ma certe volte.....dobbiamo imparare ad essere carogne come loro!!!

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    forse non verrò compreso per quello che affermo, ma certe volte.....dobbiamo imparare ad essere carogne come loro!!!
    non puoi capire che bastardo!... glie lho chiesto infinite volte...
    al punto che sono diventato fastidioso!!...

    no no e no.. niente spedizioni all estero!.. e che cazzo!!

  4. #4
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    te ci scherzi ... una volta ho chiesto ad un seller usa se mi spediva un oggetto in italia la sua risposta è stata:

    se l'italia si trova negli usa sì ... gli avrei voluto dare fuoco

  5. #5
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    louen non te la devi prendere così; se non vuole vendere all'estero è un suo diritto. anche a me a volte capita di chiedere se spediscono in italia e non mi danno risposta o mi dicono di no. nessun problema, ci saranno altre persone che hanno oggetti uguali o simili. peggio per loro guadagneranno di meno. e non sto li a richiedegli se è davvero sicuro della risposta o ad insistere.

  6. #6
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ok allora!!! contatteremo tutti i nostri sigg.ri stilisti (d&g, cavalli, versace, armani, ecc. ecc.) e suggeriremo loro di vendere negli usa i capi di abbigliamento almeno 5 volte di più di quanto vengano venduti nel resto del mondo.....tanto, possono tenere anche l'oro colato addosso.....resteranno solo un'accogliaglia di buzurri mazzari. l'unica cosa che sanno fare bene è l'attrezzatura da combattimento e gran belle fighe (che tra l'altro impazziscono per noi italiani doc.....i maschietti usa saranno invidiosi???). aggiungo infine che non vedo l'ora che la classic army produca il beretta ar 70/90 e l'scp-90 così lo metto in armadio il colt........e che palle!!!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    io non mela prendo e' un suo diritto...
    ma cavolo.. non credo muoia un papa... o mica cambia molto se tu scrivi un altro tipo di indirizzo...

    la difficolta' sta solo in questo!..



    e in ogni modo ci sono oggetti... (esempio occhiali wiley) che in america li regalano e da noi ci fanno il mercato nero!....

    chiedere una spedizione estera a spese mie non mi sembrava cosi invasiva come cosa

  8. #8
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen
    io non mela prendo e' un suo diritto...
    ma cavolo.. non credo muoia un papa... o mica cambia molto se tu scrivi un altro tipo di indirizzo...

    la difficolta' sta solo in questo!..



    e in ogni modo ci sono oggetti... (esempio occhiali wiley) che in america li regalano e da noi ci fanno il mercato nero!....

    chiedere una spedizione estera a spese mie non mi sembrava cosi invasiva come cosa
    beh, toccherebbe a noi "boicottare" gli acquisti....è vero, è la roba migliore ma purtroppo ci tocca comprarla in italia o tramite altri fornitori con tanto di negozio e, quindi, interessati a vendere!!!

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    te ci scherzi ... una volta ho chiesto ad un seller usa se mi spediva un oggetto in italia la sua risposta è stata:

    se l'italia si trova negli usa sì ... gli avrei voluto dare fuoco
    ma a chi hai scritto....................a jim carey?


Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.