https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa%3ait&rd=1
pregato supplicato scongiurato ... ho provato pure a corromperlo...
e la risposta sempre la stessa
no we dont ship outside us.... ma vaff...
che cavolo ti costa devi solo scrivere italy nel pacco!!
un bipod ka a 11 euri .. + 15 di spedizione.. 25 euri!!!!...rabbbia


Portale
Lo staff






