sul mp5 (sempre se hai voglia di aprirlo) avrai la sicura, singolo, raffica se inserisci il burst 3 pallini se lo spegni raffica, il tutto attraverso un deviatore a parte che presto indicherò come attaccarlo
sul mp5 (sempre se hai voglia di aprirlo) avrai la sicura, singolo, raffica se inserisci il burst 3 pallini se lo spegni raffica, il tutto attraverso un deviatore a parte che presto indicherò come attaccarlo
e si accende e si spegne tramite cosa? un interruttore?
si un'interrutore che dovrai mettere da qualche parte sull'asg
la mia idea è che contare i pallini è possibile, ad esempio con gli infrarossi presenti dentro i vecchi mouse a pallina (io sono studente di elettronica perciò mi riesce facile immaginere il circuito). sono un po' scettico su impostare il tempo sul rof del fucile, anche solo a carica diversa della batteria il sistema sarebbe completamente sballato...in oltre sarebbe comodo con il grilletto elettronico (a mosfet) che permette un controllo piu' preciso...
non va bene la tua prima di tutto è complicato ci vorrebbe un microcontrollore la mia idea è semplice e non subisce gli sbalzi per la tensione mostra lo schema 1 al tuo prof di elettronica e spiega cosa fa e ti dirà che ho ragione, sono perito elettronico
in che classe sei, mauro?
io frequento la 5, pero' mi è sembrato corretto dire la mia idea, con un ic che fa da contatore su un numero di colpi che puoi scegliere attraverso gli swich puoi ottenere un risultato affidabile e sempre corretto anche se la carica della batteria scarseggia...

se ho capito bene questo burst permette anche di effettuare un conteggio preciso dei bb sparati e quindi di quelli rimanenti in un eventuale caricatore monofilare?
si' , in teoria è possibile sapere esattamente i pallini rimanenti...adesso sto lavorando ma stasera ti butto giu' uno schema...

questo monostabile riceve un impulso e fa girare per tempo preciso il motore
lunedi dovrei buttare li il deviatore per spegnere il circuito e far girare l'asg in modo normale con il mosfet breaking
seguite la prossima puntata