questo 3d è rivolto a chi come me ha acquistato questa asg sia in modello socom che supmod, vorrei chiedervi: avete problemi con i caricatori? xkè io li ho :\
1) il tappo di chiusura
il tappo di chiusura dei caricatori si apre tirandolo in dietro, e sollevandolo e si richiude facendo l'operazione inversa, solo che una volta chiuso, c'è esattamente lo spazio dietro il tappo per farci incastrare da dentro 2 pallini, 1 accanto all'altro, in questo modo è totalmente impossibile riaprire il tappo, neanche sbattendo il caricatore contro un muro, se non prendendo un coltellino ed infilandolo nel retro del tappo, spingendo così i pallini verso il basso, ed il tappo si riapre in tutta tranquillità.. è un problema riscontrato da altri utenti? io ho questo problema su entrambi i caricatori
(un altro metodo per far scendere i pallini senza il coltello è quello di "pressare" il caricatore dai lati, in modo tale da dilatare il caricatore ed i pallini scivolano giù, ma non è cmq normale)
2) le molle fanno i capricci
spesso si incantano le molle, spiegato più approfonditamente, se faccio un unica raffica lunga, tanto da finire il caricatore, non perde neanche un colpo, ma se faccio più raffiche, ad un certo punto smette di sparare, lo prendo a colpi lo giro e rigiro ma niente.. devo levare il caricatore, dargli un colpo sotto sentendo il "vrrrrr" della molla che riparte, rimetterlo nel fucile e poi rispara tranquillamente, e me lo fa con entrambi i caricatori, è un altro difetto riscontrato da altri utenti o può essere colpa del gruppo hup op che non fa aprire bene l'aletta dei caricatori (fra l'altro molto dura da azionare) ?
per ora le mie perplessità sono solo qui, sapete com'è uno dopo che spende 550€ si aspetta che almeno non perda 1 colpo, trattandosi anche della marui :\
per il resto è un asg che da delle sensazioni non quantificabili, realismo incredibile!
edit. per agiungere che ho usato bb 0,20 guarder, non so come si comporti con gli 0,25 li userò la prossima volta ma cmq .......

Portale
Lo staff