marui sicuramente. non spendere soldi in fucli perchè di metallo se non ci sai mettere le mani!![]()
marui sicuramente. non spendere soldi in fucli perchè di metallo se non ci sai mettere le mani!![]()
non posso che consigliatri questo :dOriginariamente inviata da dea
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=21852
io ho cominciato con un ca e ti consiglio - se devi fare questa spesa - di prendere direttamente un buon fucile.
puoi iniziare col l'aug, che non dà problemi di sorta, è maneggevole e spara alla grande! :d
marui! sono un po' meno potenti ma affidabilissimi e duraturi.
per i modelli: ak-47, ak-beta spetsnaz, g-36 e steyraug (e molti altri che non mi ricordo) hanno la parte meccanica di 3^ serie molto robusta e sopportano facilmente le modifiche.
mentre tutti gli altri (colt m4, m16, h&k mp5, g3) hanno la parte meccanica di 2^serie fatta per resistere a "se stessa" quindi meglio lasciarli originali senò si rompono.
inoltre ricorda che i modelli a canna corta (m4, mp5, ak-beta spetsnaz, g3 sas) sono un po' meno precisi di quelli a canna medio lunga (ak-47, m16, g3 normale, steyr aug).
io personalmente ti consiglio l'ak-47 perchè io ce l'ho, modificato al limite del joule, e oltre che essere discretamente preciso e di facile smontaggio non si è mai rotto nè inceppato.
senti a me: ics ak74 (quello che ho in firma), già pre-upgradato di serie con boccole in lega di acciaio, meccanica rinforzata, cavi a bassa tensione e motore turbo3000. neanche ci devi mettere le mani - in piu' compresi 2 caricatori da 550 colpi. full metal, 3 kg di puro metallo 8)
268€ da piripà (che pero' li ha finiti)

gli ultimi uscitiOriginariamente inviata da bigboss
hanno risolto i problemi della canna
e sono fucili ad alto livello
che non devi aprire mai
ciao.
direi marui m14. solido, potente e preciso.
io ho iniziato con il marui m733, sebbene preferisco l'm15a4 ca devo dire che l'm733 è veramente un gioiellino, manca forse di un filo di potenza, ma se si parla di precisione sia a raffica e, soprattutto in singolo è una bomba..e non pesa nulla :d
ciao, allora prima di acquistare io ti direi di provare qualche arma, naturalmente modelli diversi e poi decidi....fottitene di quello che ti dicono i tuoi amici, tieni presente dei consigli che ti danno i ragazzi di sam e scegli con la testa....io ho fatto così, inutile dirti prendi questo fucile (x) perchè magari l'avrei io e sarei troppo di parte....quindi buon acquisto e benvenuto su sam...ciao!!!!!!!!
breve e concisoOriginariamente inviata da commando
![]()