Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Consiglio primo fucile

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

marui sicuramente. non spendere soldi in fucli perchè di metallo se non ci sai mettere le mani!

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Consiglio primo fucile

Quote Originariamente inviata da dea
    vorrei un consiglio per l'acquisto del mio primo fucile sopratutto per quanto riguarda la marca.
    non posso che consigliatri questo :d

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=21852

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SoldatoJane
    Club

Predefinito

io ho cominciato con un ca e ti consiglio - se devi fare questa spesa - di prendere direttamente un buon fucile.
    puoi iniziare col l'aug, che non dà problemi di sorta, è maneggevole e spara alla grande! :d

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

marui! sono un po' meno potenti ma affidabilissimi e duraturi.

per i modelli: ak-47, ak-beta spetsnaz, g-36 e steyraug (e molti altri che non mi ricordo) hanno la parte meccanica di 3^ serie molto robusta e sopportano facilmente le modifiche.

mentre tutti gli altri (colt m4, m16, h&k mp5, g3) hanno la parte meccanica di 2^serie fatta per resistere a "se stessa" quindi meglio lasciarli originali senò si rompono.

inoltre ricorda che i modelli a canna corta (m4, mp5, ak-beta spetsnaz, g3 sas) sono un po' meno precisi di quelli a canna medio lunga (ak-47, m16, g3 normale, steyr aug).

io personalmente ti consiglio l'ak-47 perchè io ce l'ho, modificato al limite del joule, e oltre che essere discretamente preciso e di facile smontaggio non si è mai rotto nè inceppato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

senti a me: ics ak74 (quello che ho in firma), già pre-upgradato di serie con boccole in lega di acciaio, meccanica rinforzata, cavi a bassa tensione e motore turbo3000. neanche ci devi mettere le mani - in piu' compresi 2 caricatori da 550 colpi. full metal, 3 kg di puro metallo 8)
    268€ da piripà (che pero' li ha finiti)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigboss
    di sicuro l'unica serie da evitare in casa marui sono proprio i colt....
    gli ultimi usciti

hanno risolto i problemi della canna

e sono fucili ad alto livello

che non devi aprire mai

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Ciao.

ciao.

direi marui m14. solido, potente e preciso.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io ho iniziato con il marui m733, sebbene preferisco l'm15a4 ca devo dire che l'm733 è veramente un gioiellino, manca forse di un filo di potenza, ma se si parla di precisione sia a raffica e, soprattutto in singolo è una bomba..e non pesa nulla :d

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

ciao, allora prima di acquistare io ti direi di provare qualche arma, naturalmente modelli diversi e poi decidi....fottitene di quello che ti dicono i tuoi amici, tieni presente dei consigli che ti danno i ragazzi di sam e scegli con la testa....io ho fatto così, inutile dirti prendi questo fucile (x) perchè magari l'avrei io e sarei troppo di parte....quindi buon acquisto e benvenuto su sam...ciao!!!!!!!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando
    ciao, allora prima di acquistare io ti direi di provare qualche arma, naturalmente modelli diversi e poi decidi....fottitene di quello che ti dicono i tuoi amici, tieni presente dei consigli che ti danno i ragazzi di sam e scegli con la testa....io ho fatto così, inutile dirti prendi questo fucile (x) perchè magari l'avrei io e sarei troppo di parte....quindi buon acquisto e benvenuto su sam...ciao!!!!!!!!
    breve e conciso

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.