Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93

Discussione: PPA Magwell Conversion Kit

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

dato che si sente dire da molti che hanno problemi di pescaggio con raffiche veloci mi chiedevo se il ca, con caricatori della serie g36, utilizzando batterie 9,6v manca pallini e se eventualmente impiegando carictori colt (a mio giudizio un pò più affidabili) la cosa migliora.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

torwar... ti ho linkato le faqs sull'altro topic.

nn voglio essere scortese ne ce l'ho con te... solo che girano sempre le stesse due domande.

il ca nn da problemi di pescaggio. il marui si. cambia l'astina marui con l'astina spingipallino ca e risolvi granparte.

il magwell va da dio con entrambi.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torwar
    quindi per i caricatori ci si butta sui guarder!!! ma i marui ballano molto? ne ho gia un pò in giro.

domanda: se su un g36c monto le guancette maggiorate per allorgiare batterie large riesco lo stesso a montare senza problemi il magwell conversion kit?
    secondo me se hai gia' i marui da 300 puoi usarli tranquillamente, se poi per te ballano troppo puoi sempre ricorrere al nastro come ha indicato kame

mctaz

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

aggiornamento: ho acquistato due caricatori da 300 king arms (da swisstrom, qui sul forum) e mi sono arrivati in un lampo.

purtroppo, ora come ora non li posso usare sul g36 in quanto non agganciano al magwell: a una prima occhiata, pare che il caricatore non "salga" abbastanza all'interno del magwell, per cui il dente di aggancio non si inserisce nell'apposita apertura del caricatore, che quindi non rimane bloccato.

non penso che questo sia risolvibile con lo spessoramento, anche perchè non mi pare che i caricatori in questione ballino eccessivamente, cmq prima di darli via voglio verificare la cosa con calma per capire se si può risolvere intervenendo artigianalmente.

ciao!

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito G36/Colt

ciao raga! io ho appena acquistato il caricatore da 5.000 bb laylax per il colt, dite che con questo adattatore lo posso usare pure sul g36? o tra il peso e il fastidio che balla un pò rischio di farmi cadere sui piedi i circa 2 kg di roba?!

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

riprendendo il discorso dei king arms, non sono riuscito a notare nessuna differenza fra questi e i marui che faccia capire come mai non aggancino.

domenica un compagno di gioco li ha usati sul suo 733 marui e mi dice che ci si è trovato benissimo... li ho quindi prontamente scambiati con due caricatori da 300 marui, e siamo a posto. 8)

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ragazzi toglietemi una curiosità, ma quando parlate dei guarder da 300 intendete quelli che si caricano con la brugola e poi sparano i pallini tutti in una volta giusto? quelli del hk416?

poi, c'è differenza (di dimensioni) tra i 300 ed i 450? che siano guarder marui ecc...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

no, quelli che dici tu sono i vfc che danno in dotazione col 416.

i guarder sono un'altra cosa.

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ah, non sono questi? https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2625
    e cmq quelli che dico io ci vanno bene?

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

quelli del link sono i guarder; quelli che si caricano anche con la rotella sono i vfc che vengono dati in dotazione col 416.

penso vadano tutti bene...

ciao!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

@esso.ca117http://www.softairmania.it/forum/threads/11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmagwell.itmagwelhttp:www.softairmania.itthreads11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmegwell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.