in fibra. l'aggancio è cmq molto saldo e affidabile.Originariamente inviata da torwar
in fibra. l'aggancio è cmq molto saldo e affidabile.Originariamente inviata da torwar
il mio, di cui ho postato la recensione è un marui originale e, per adesso, sto usando una batteria sanyo rc 1700 8,4vOriginariamente inviata da torwar
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat
io ho provato g&g da 450 thermold e classici, marui da 300 e da 190, una piccola prova con i guarder e per finire una piccola sorpresa......
g&g thermold, una volta sistemati vanno bene, non ballano lateralmente ma leggermente in avanti e dietro, se come me usate il caricatore come punto d'appoggio questo dondolio puo' provocare dei piccoli vuoti d'alimentazione.
g&g 450 metallici, ho riscontrato l'icremento del dondolio laterale ma senza vuoti d'alimentazione
marui da 300, ballano sia lateralmente che in avanti e indietro funzionando cmq bene.
marui da 190, lasciateli perdere il dondolio avanti-indietro fa si che si che il caricatore si sganci da solo (bisognerebbe cambiare la molla del pulsante di sgancio con una piu' dura per evitare l'inconveniente).
guarder, il magwell sembra essere studiato per loro, entrano alla perfezione, non ballano e dalla veloce prova fatta funzionano veramente bene.
per finire una piccola chicca..... ho provato a montare il caricatore di serie del type89
dalla foto si vede che aggancia solo che non ho potuto fare ns prova x via della scarsa luce
mctaz
dio mio quel mimetismo... sto male... è bellissimo!!!
cmq, a me il pacco da wgc non è ancora arrivato... partito il 13 da hk, è in italia dal 15, ovviamente parlo di dicembre 2006, e la dogana o la tnt non si decidono a sdoganarlo, nonostante gli siano stati forniti tutti i dati richiesti... vaboh, cmq questa è un'altra storia.
ad ogni modo, nel pacco io ho 7 caricatori, 6 marca ae e 1 king arms, appena potrò aggiungerò le prove alla recensione.
ciao!
ps: mctaz, tu ha spessorato il magwell come consigliato da kame?
marcello li penso sia questione di culo il mio e' stato spedito il 22/12/06 arrivato a casa il 4/01/07 e miracolo dei miracoli senza dover pagare nulla (a natale sono piu' buoni o forse avevano i pacchi che straripavano).Originariamente inviata da jollyroger
ns spessoramento fatto sul mio magwell e a dirla tutta sul guarder e sul marui type89 sono rimasti i segni (pultroppo in foto non si vedono), i caricatori "entrano" di misura.
mctaz
no, non è questione di culo... poi ti spiego su msn appena lo riapro...
roger per lo spessoramento; quindi i guarder sembrano, finora, la scelta migliore, ma si rischia di rovinarli.
vedremo come vanno gli ae e i king arms.
ciao!
quindi per i caricatori ci si butta sui guarder!!! ma i marui ballano molto? ne ho gia un pò in giro.
domanda: se su un g36c monto le guancette maggiorate per allorgiare batterie large riesco lo stesso a montare senza problemi il magwell conversion kit?
si, senza nessun problema.Originariamente inviata da torwar
ciao!
ma sui ca è necessario montarlo per farli pescare bene con le 9,6v o vanno già bene con i loro da 470?
non ti seguo, potresti chiarire meglio la domanda?
il magwell, cmq, serve solo per usare i caricatori di m4/m16 sul g36, non ha nessun'altra funzione.
ciao!