voi scrivete e io aggiungo come edited nel primo topic...![]()
voi scrivete e io aggiungo come edited nel primo topic...![]()
ok... se tutto va bene, dovrei ricevere il pacchetto domani... o forse oggi stesso, vedremo. 8)
ciao a tutti sono thunder ho appena ricevuto il magwel l'ho montato e mi ha subito dato dei problemi il fucile non pescai pallini dal caricatore secondo me a causa dell' eccessivo gioco che il caricatore ha in quanto e' fissato solo su punto chi di voi ha risolto questi problemi lo comunichi in modo da poterli risolvere
saluti
thunder presidente dei cani rabbiosi foligno
:s
il caricatore colt è cmq fissato in un solo punto... anche sul colt.
ne ho due qui e funzionano entrambi "flawlessy".
con che caricatore l'hai provato?
il gioco si risolve in un nanosecondo applicando 2 strisce di nastro isolante per lungo dalla parte del perno di fissaggio (per lungo - orizzontalmente... sul bordo).
il gioco è necessario per montare i thermold.
sei il primo (anche sui forum internazionali) a cui ha creato problemi... :s
ma se muovi il caricatore ci sono delle posizioni in cui pesca meglio o peggio?
ps g36 marui o ca?
ovviamente se muovo il caricatore pesca meglio il problema c'e' anche con i thermold che sono piu' spessi
ora provo a mettere le strisce di nastro
poi riprovo il problema e' che se lo faccio in laboratorio tutto funziona sul campo e' un altro discorso se qualcosa non deve funzionare stai sicuro che non funziona
saluti thunder
ops scusa a proposito di essere il primo che ha problemi il fatto e' che in questo periodo ho un gran c**o peccato magari l'avessi al super enalotto
ahahah!!! saluti thunder
io l'ho usato sabato con due caricatori marui e un thermold.
coi marui nessun problema, incastra senza troppi giochi, al massimo un pochino lateralmente, ma cmq una cosa accettabile... anche quelli originali del g36 non sono proprio fissi fissi.
durante un paio di raffiche lunghe, forse ha cannato qualche pallino, ma secondo chi mi ha prestato i caricatori marui, è colpa di questi ultimi, che sono vecchi e rovinati.
col thermold invece un pianto: ballava da morire, e dovevo tenerlo io pressato verso l'alto altrimenti i pallini non passavano.
infatti dopo le prime due raffiche l'ho levato e sostituito con uno dei marui.
altri problemi non ne ho avuti... forse qualche difficoltà nell'effettuare il cambio caricatore in velocità, ma penso sia dovuto al fatto che l'aggancio va fatto in maniera diversa (inserendo il caricatore con una diversa angolazione), e poi l'essere mancino non aiuta.
ad ogni modo, il giudizio è positivissimo, mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono avere m4 e g36 senza doversi comprare due tipi di caricatori diversi, o anche a chi, volendo mantenere il g36, vogliono comprarsi qualche vest di quelli "professional", che al 90% hanno le tasche dimensionate per i caricatori colt.
un grosso grazie va a sasha/alessandro di arancio fiammante per avermi fornito l'articolo e per la grande pazienza e disponibilità dimostrata.
ciao!
cmq magari in serata vi faccio un paio di foto di come eliminare il gioco.
per quanto riguarda i thermold... + che il magwell sarà il thermold ad aver problemi.
se lo apri scommetto che la mezzaluna è saltata.
![]()
non c'è problema, tanto il thermold mi fa cmq schifo, quindi non ho nemmeno preso in considerazione l'idea di acquistarlo.![]()
piuttosto, adesso sono indeciso su quali caricatori prendere... se orientarmi decisamente sui guarder con marchi h&k (costosetti, ma so che sono buoni) oppure, prendendoli da wgc, sui king arms, anche questi con marchi h&k... però non ho mai sentito pareri su questi ultimi, vedo solo che costano la metà dei guarder.
ciao!
strano uso i caricatori thermold perche negli m4 stanno piu' forzati e quindi non rischio di perderli durante i game ora faccio la prova con gli altri ho sia i marui che i c.a. poi vi faccio sapere
saluti thunder