Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93

Discussione: PPA Magwell Conversion Kit

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torwar
    ok....allora aspettiamo tue notizie.

una cosa che mi preoccupa è il dentello che va a bloccare il caricatore: di che materiale è fatto?
    in fibra. l'aggancio è cmq molto saldo e affidabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di anjinsan
    Club
    22° SAT

Predefinito

complimenti per la recensione davvero molto dettaglita e ben fatta.

volevo un'info: ho visto che avete fatto prove con caricatori di diverse marche che funzionano più o meno bene mentre come repliche g36 ho notato che si parla spesso di ca, sui marui funziona ugualmente bene?

se con questa modifica anche il g36c marui non mi manca pallini vado subito a comprarmelo.
    il mio, di cui ho postato la recensione è un marui originale e, per adesso, sto usando una batteria sanyo rc 1700 8,4v

enzo "ariete" palumbo
    consigliere 22° sat

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho provato g&g da 450 thermold e classici, marui da 300 e da 190, una piccola prova con i guarder e per finire una piccola sorpresa......

g&g thermold, una volta sistemati vanno bene, non ballano lateralmente ma leggermente in avanti e dietro, se come me usate il caricatore come punto d'appoggio questo dondolio puo' provocare dei piccoli vuoti d'alimentazione.

g&g 450 metallici, ho riscontrato l'icremento del dondolio laterale ma senza vuoti d'alimentazione

marui da 300, ballano sia lateralmente che in avanti e indietro funzionando cmq bene.

marui da 190, lasciateli perdere il dondolio avanti-indietro fa si che si che il caricatore si sganci da solo (bisognerebbe cambiare la molla del pulsante di sgancio con una piu' dura per evitare l'inconveniente).

guarder, il magwell sembra essere studiato per loro, entrano alla perfezione, non ballano e dalla veloce prova fatta funzionano veramente bene.

per finire una piccola chicca..... ho provato a montare il caricatore di serie del type89

dalla foto si vede che aggancia solo che non ho potuto fare ns prova x via della scarsa luce

mctaz

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

dio mio quel mimetismo... sto male... è bellissimo!!!

cmq, a me il pacco da wgc non è ancora arrivato... partito il 13 da hk, è in italia dal 15, ovviamente parlo di dicembre 2006, e la dogana o la tnt non si decidono a sdoganarlo, nonostante gli siano stati forniti tutti i dati richiesti... vaboh, cmq questa è un'altra storia.

ad ogni modo, nel pacco io ho 7 caricatori, 6 marca ae e 1 king arms, appena potrò aggiungerò le prove alla recensione.

ciao!

ps: mctaz, tu ha spessorato il magwell come consigliato da kame?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger
    dio mio quel mimetismo... sto male... è bellissimo!!!

cmq, a me il pacco da wgc non è ancora arrivato... partito il 13 da hk, è in italia dal 15, ovviamente parlo di dicembre 2006, e la dogana o la tnt non si decidono a sdoganarlo, nonostante gli siano stati forniti tutti i dati richiesti... vaboh, cmq questa è un'altra storia.

ad ogni modo, nel pacco io ho 7 caricatori, 6 marca ae e 1 king arms, appena potrò aggiungerò le prove alla recensione.

ciao!

ps: mctaz, tu ha spessorato il magwell come consigliato da kame?
    marcello li penso sia questione di culo il mio e' stato spedito il 22/12/06 arrivato a casa il 4/01/07 e miracolo dei miracoli senza dover pagare nulla (a natale sono piu' buoni o forse avevano i pacchi che straripavano).

ns spessoramento fatto sul mio magwell e a dirla tutta sul guarder e sul marui type89 sono rimasti i segni (pultroppo in foto non si vedono), i caricatori "entrano" di misura.

mctaz

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

no, non è questione di culo... poi ti spiego su msn appena lo riapro...

roger per lo spessoramento; quindi i guarder sembrano, finora, la scelta migliore, ma si rischia di rovinarli.

vedremo come vanno gli ae e i king arms.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

quindi per i caricatori ci si butta sui guarder!!! ma i marui ballano molto? ne ho gia un pò in giro.

domanda: se su un g36c monto le guancette maggiorate per allorgiare batterie large riesco lo stesso a montare senza problemi il magwell conversion kit?

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

domanda: se su un g36c monto le guancette maggiorate per allorgiare batterie large riesco lo stesso a montare senza problemi il magwell conversion kit?
    si, senza nessun problema.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

ma sui ca è necessario montarlo per farli pescare bene con le 9,6v o vanno già bene con i loro da 470?

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

non ti seguo, potresti chiarire meglio la domanda?

il magwell, cmq, serve solo per usare i caricatori di m4/m16 sul g36, non ha nessun'altra funzione.

ciao!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

@esso.ca117http://www.softairmania.it/forum/threads/11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmagwell.itmagwelhttp:www.softairmania.itthreads11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmegwell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.