Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93

Discussione: PPA Magwell Conversion Kit

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bhò, io l'ho montato su un g36c ca... a parte che per montarlo ho dovuto forzare un po, probabilmente perchè le plastiche ca sono più spesse del marui...

ho usato caricatori marui... entrare entrano normali... pescano perfettamente... unica cosa: il gioco non è tanto sul piano orizzontale (cioè ballonzolamento da destra a sinistra e viceversa) ma anche un pò sul verticale (in avanti - indietro)...

cmq sto dentino in plastica mi fà una paura fottuta... chissà se però quello dell'l85 monta... sono molto simili come funzionamento...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

anche io l'ho trovato un po' duretto nell'inserimento, ma una volta a posto, ok.
    piuttosto, riavvitando mi si è spanato l'interno della brugola, insomma proprio il punto dove si inserisce la chiave... che palle...
    stasera farò un salto in ferramenta a vedere se ne trovo una da sostituire.

a me oltre che paura da fastidio, anche perchè lo sgancio adesso ce l'ho proprio dove io, che sono mancino, metto la mano debole.

voglio vedere se c'è un modo per modificare i caricatori per usare nuovamente il gancio originale del g36.

ciao!

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    bhò, io l'ho montato su un g36c ca... a parte che per montarlo ho dovuto forzare un po, probabilmente perchè le plastiche ca sono più spesse del marui...

ho usato caricatori marui... entrare entrano normali... pescano perfettamente... unica cosa: il gioco non è tanto sul piano orizzontale (cioè ballonzolamento da destra a sinistra e viceversa) ma anche un pò sul verticale (in avanti - indietro)...

cmq sto dentino in plastica mi fà una paura fottuta... chissà se però quello dell'l85 monta... sono molto simili come funzionamento...

stasera posto come eliminare i giochi.

cmq è strano. io nn ho dovuto forzare minimamente per montarlo su un ca.

si può provare con il pezzo dell'l85 se qualcuno ce l'ha in casa.

il meccanismo di blocco sull'm4 però è identico... c'è solo quel pernetto...

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, resto in attesa. 8)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ecco dove mettere il nastro isolante perchè nn balli +

ps nella foto... sopra a strisce orizzontali, sotto a strisce in profondità

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di saccaboy
    Club

Predefinito ...

io la vedo in un altro modo... penso che il fico del g36 sia proprio il calcio a compasso che lo permette di usare anche in spazi molto angusti senza bisogno di cambiare arma... per quanto riguarda la possibilità di convertirlo usando caricatori colt penso che sia molto utile... io ho avuto qualche problemino di caricatori per g36... e poi è + facile trovare qualcuno disposto a prestarcene uno per la battaglia al limite...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di anjinsan
    Club
    22° SAT

Predefinito

finalmente mi è arrivato da blazing orange il g36 magwell conversion kit.
    in pratica è l'innesto del bocchettone porta caricatori del g36 che permette l'uso dei caricatori colt.
    in effetti una simile modifica esiste anche sull'arma real steel, questo al fine di poter standardizzare in ambito nato gli equipaggiamenti.
    il montaggi è semplicissimo, si vita una bruglola, si sfila il perno e si sostituisce il bocchettone.
    la plastica di cui è fatto è simile a quella marui del fucile e nn si notano differenze.
    ho sparato alcuni colpi singoli e una brevissima raffica nello studio (che ve lo dico a fà nel mio studio cè sò più pallini di rullini ehehehehe).
    il tutto funziona alla perfezione.
    domenica lo testo in gara e vi dico le impressioni,
    una soluzione ottimale per chi , come me, ha tutti i tattici con tasche per caricatori colt e un bel po di relativi caricatori.
    in questo modo posso sfruttare al meglio la leggerezza e compattezza del g36 nei casi in cui queste due qualità servano.
    prova sul campo

alla prova dekl fuoco il g36 con la modifica per usare i caricatori colt ha superato tutte le aspettative.
    il fucile pesca tutti i pallini, mai un mancato pescaggio.
    ho usato caricatori marui, g&g e ics e nessuno ha dato un problema.
    adesso devo solo prendere un a batteria mini, mettere l'astina paracanna originale cosi quando servirà potrò avvaleri della leggerezza e compattezza del h&k senza per questo dever rinunciare ai miei gibernaggi fatti per i caricatori colt.

enzo "ariete" palumbo
    consiglier 22° sat

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

complimenti per la recensione davvero molto dettaglita e ben fatta.

volevo un'info: ho visto che avete fatto prove con caricatori di diverse marche che funzionano più o meno bene mentre come repliche g36 ho notato che si parla spesso di ca, sui marui funziona ugualmente bene?

se con questa modifica anche il g36c marui non mi manca pallini vado subito a comprarmelo.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

il mio è marui totalmente originale, con batteria 9.6/500 sanyo (n500ar).
    nonostante le batterie che uso forniscano una discreta raffica, non ho avuto gravi problemi... l'unica cosa che ho notato, è che i g&g da 450 non me li digerisce, mentre con marui e guarder pare andare tutto ok; dico "pare" perchè da quando ho montato il magwell ho usato l'asg solo 2-3 volte.

adesso sto aspettando 7 caricatori nuovi, marca ae e king arms, dovrebbero arrivarmi (sempre che la tnt non mi faccia altri casini...) in tempo per sabato prossimo... vedrò di spararci almeno un migliaio di pallini, poi aggiornerò il thread.

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito

ok....allora aspettiamo tue notizie.

una cosa che mi preoccupa è il dentello che va a bloccare il caricatore: di che materiale è fatto?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

@esso.ca117http://www.softairmania.it/forum/threads/11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmagwell.itmagwelhttp:www.softairmania.itthreads11471-PPA-Magwell-Conversion-Kitmegwell
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.