ti straquoto wind!!!!! lo facciamo prendere anche a giusva e siamo a posto!!!!Originariamente inviata da wind
ti straquoto wind!!!!! lo facciamo prendere anche a giusva e siamo a posto!!!!Originariamente inviata da wind
like this?Originariamente inviata da tom
![]()
oh mio dio..:d
non coltizzatemi il g36!!! :d
comunque un accessorio molto utile..![]()
grazie per la recensione kame..
secondo me con ras, magwell e calcio colt bushmaster viene fuori un asg futuristica senza senso (inteso come spettacolare)...
io lo vedo bene con il nuovo crane della hurricane... quello che replica quello hk.Originariamente inviata da kraven
inoltre l'accoppiata con i mag colt guarder hk è d'obbligo.
per il ras nn so... magari meglio le guancette con torcia surefire.
hmmm... visto che ho intenzione di prendermi un cqb ma non voglio dar via il g36 (mi piace troppo), questa sembra un'ottima soluzione.
anche operchè, per quanto i caricatori del g36 mi piacciano (funzionano benissimo, nessun problema) sto cominciando ad odiarli per la forma e le dimensioni...![]()
ottima rece, grazie mille!!!
[quote="kame"]i caricatori hk della guarder come sono? funzionano bene o danno problemi?Originariamente inviata da kraven
[quote="marcello"]mi han detto che sono molto buoni...Originariamente inviata da kame
nn li ho ancora provati.
ps i magwell sono arrivati!
siiiii, stamattina ho ricevuto una foto con la mia conferma d'ordine, domani dovrebbe partire, quindi penso che entro la fine della settimana potrò montarlo sulla asg. 8)
non vedo l'ora.......![]()
a proposito, che ne dite se poi tutti insieme facciamo una rece comparativa per vedere come vanno i vari tipi e marche di caricatori da 300 e 450?
ciao!