Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovo arrivato

  1. #1
    Spina L'avatar di Atropo
    Club
    Legio Camuna
    Iscritto il
    18 Aug 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Nuovo arrivato

    mi presento:
    sono atropo, faccio parte dei "peak hunters" (fonteno -bg-).
    gioco da diverso tempo a soft air e lo amo per i suoi sani principi.
    spero di trovare il tempo per vivere questa community e se non vi riuscirò non vogliatemene.
    atropo

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ciao, sei il benvenuto tra noi!!!

  3. #3
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    benvenuto!
    guarda un po' chi si vede, tutto bene? :d

  4. #4
    Spina L'avatar di Atropo
    Club
    Legio Camuna
    Iscritto il
    18 Aug 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dragon29 Visualizza il messaggio
    ciao, sei il benvenuto tra noi!!!
    grazie dragon29, è un piacere ricevere il tuo benvenuto a nome di tutti. perdonami ma, sono alla prima esperienza su s.a.m..
    messaggiare sul forum del mio gruppo "peak hunters",si è rivelato più semplice.
    cercherò umilmente di non cadere in errori.
    grazie.



    Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    benvenuto!
    guarda un po' chi si vede, tutto bene? :d
    grazie brusbu, tutto bene.
    come vedi alla fine sono entrato nel mondo di s.a.m..
    a te come va?
    quando ci vediamo?

  5. #5
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    49
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ciao e benvenuto su sam

  6. #6
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    benvenuto

  7. #7
    Spina L'avatar di Atropo
    Club
    Legio Camuna
    Iscritto il
    18 Aug 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie ragazzi, siete gentilissimi.
    il buon spiro di far sentire tutti come vecchi amici.
    vi ringrazio per la buona accoglienza.

  8. #8
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da atropo Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, siete gentilissimi.
    il buon spiro di far sentire tutti come vecchi amici.
    vi ringrazio per la buona accoglienza.
    ecco, sul forum evita di scrivere in maiuscolo e colorato, che il buon vecchio crash si incazza poi

  9. #9
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da atropo Visualizza il messaggio
    grazie brusbu, tutto bene.
    come vedi alla fine sono entrato nel mondo di s.a.m..
    a te come va?
    quando ci vediamo?
    qui tutto bene, non posso lamentarmi.
    per un'amichevole siamo sempre disponibili, come possiamo fare per organizzare?

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    ooo ciao atropo, tutto bene? un salutone da noi enigma (zio fanale/ io/ murdok ecc)

    salutami anche black, becca e gli altri... e di a becca che alla prima amichevole che facciamo voglio uno dei suoi panini...xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.