mi presento:
sono atropo, faccio parte dei "peak hunters" (fonteno -bg-).
gioco da diverso tempo a soft air e lo amo per i suoi sani principi.
spero di trovare il tempo per vivere questa community e se non vi riuscirò non vogliatemene.
atropo
mi presento:
sono atropo, faccio parte dei "peak hunters" (fonteno -bg-).
gioco da diverso tempo a soft air e lo amo per i suoi sani principi.
spero di trovare il tempo per vivere questa community e se non vi riuscirò non vogliatemene.
atropo

benvenuto!
guarda un po' chi si vede, tutto bene? :d
grazie dragon29, è un piacere ricevere il tuo benvenuto a nome di tutti. perdonami ma, sono alla prima esperienza su s.a.m..
messaggiare sul forum del mio gruppo "peak hunters",si è rivelato più semplice.
cercherò umilmente di non cadere in errori.
grazie.
grazie brusbu, tutto bene.
come vedi alla fine sono entrato nel mondo di s.a.m..
a te come va?
quando ci vediamo?
ciao e benvenuto su sam![]()
grazie ragazzi, siete gentilissimi.
il buon spiro di far sentire tutti come vecchi amici.
vi ringrazio per la buona accoglienza.
ooo ciao atropo, tutto bene? un salutone da noi enigma (zio fanale/ io/ murdok ecc)
salutami anche black, becca e gli altri... e di a becca che alla prima amichevole che facciamo voglio uno dei suoi panini...xd
