Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Allungamento canna stubby

Spina L'avatar di Den88_blueno
    Club
    Non affiliato

Predefinito Allungamento canna stubby

salve ragazzi avrei un paio di domande da farmi riguardo l'allugamento di canna del mio stubby e la conseguente sostituzione del silenziatore in uno più lungo per coprire la canna.

premetto che ho lo stubby della a a&k, mai toccato, è tutto così' com'è,

ora vorrei sapere:

1-quanta è lunga la mia canna (sono ingnorante in materia ^^)
    2- le canne di che lunghezza ci sono ovviamente vorrei allungarla di un 5-10 cm nn di più)
    3-dove poterla acqusitare
    4-che silenziatore dovrei metteri (indicare marca e modello)

in pratica mi serve tutto il necessario

grazie in anticipo a chi mi risponderà e spero di nn aver sbaglaito sessione

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra ci fosse gia' un 3d di cui si parlava dello stubby e delle varie modifiche.. comunque la canna interna e' lunga 15 cm, le canne ci stanno della lunghezza che ti pare.. quelle madbull sono quelle che uso di +, molto buone, puoi acquistarla su internet o direttamente in qualche negozio sa.. silenziatore lo devi decidere tu... anche perche' non riesco a immaginarmelo lo stubby con una canna di 20 25 cm.. comunque io opterei per uno della sniper mk.. sul sito della smk puoi vedere tranquillamente le caratteristiche e le varie forme..

buon lavoro!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

dici quindi che è consigliabile aggiungermi solo 5 cm? in effetti di estetica se mettessi 10 forse peggiorerebbe,
    indicativamente sai quanto costano?
    silenziatori ne entra qualunque tipo nel ras?

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da den88_blueno Visualizza il messaggio
    dici quindi che è consigliabile aggiungermi solo 5 cm? in effetti di estetica se mettessi 10 forse peggiorerebbe,
    indicativamente sai quanto costano?
    silenziatori ne entra qualunque tipo nel ras?
    guarda il costo delle canne varia a seconda della lunghezza, variano dai 20 ai 30 euro a canna, solo che devi essere sicuro che quella che prendi e' adattabile sullo stubby (dovrebbe andar bene una canna m4 comunque)
    per i silenziatori il costo varia dai 20 ai 70 euro a seconda della qualita' e della lunghezza (sopratutto la qualita') e dovrebbero (credo ma non ne sono sicuro al 100%) avere un diametro standard.. la risposta quindi dovrebbe essere: si, si infilano del ras.. pero' chiedi anche altri pareri perche' non ne sono sicuro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

su militaria la più piccola è quella da 229 mm (è la canna black pyton magpyull
    ,dovrebbe andar bene no?

se quella dell stubby è di 15 cmq ne andrei ad aggiungere 7.9 cmq giusto?
    e poi da li prenderei un sileziatore regolandomi di conseguenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.