Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: G&P Chi mi sa dire i pro e i contro?

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non vuoi mettere le mani al fucile, e non conosci qualcuno che ce le sa mettere profiquamente... lascia perdere g&p, g&g, classic army, etc etc e buttati sui classici marui. questa asg possono essere molto belle, possono essere molto potenti, ma una cosa non la sono di certo.... affidabilii
    discorso che potevi fare tanto tempo fà, quando uscirono i primi ca, ma oggi le cose son cambiate e anche i prezzi direi, con poco porti a casa un fullmetal affidabile !

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero
    se non vuoi mettere le mani al fucile, e non conosci qualcuno che ce le sa mettere profiquamente... lascia perdere g&p, g&g, classic army, etc etc e buttati sui classici marui. questa asg possono essere molto belle, possono essere molto potenti, ma una cosa non la sono di certo.... affidabilii
    discorso che potevi fare tanto tempo fà, quando uscirono i primi ca, ma oggi le cose son cambiate e anche i prezzi direi, con poco porti a casa un fullmetal affidabile !
    mah... sinceramente non mi fiderei di un gb g&p o ca come mi fido di un marui. neanche oggi (sebbene ne abbia visti di quelli che vanno avanti da 20000 pallini di g&p).

dell hop up non parliamone... g&p o ca i problemi sorgono sicuramente. ma per fortuna quello non è difficile come aprire un gb.

Spina L'avatar di Maverick_06
    Club
    Non affiliato

Predefinito

verissimo ...io ho acquistato un g36c della ca e ora ,dopo 4 game , mi si e sgranato il fucile ...
    che m***a.....prox acquisto m14 o type 89 ovviamente marui! :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverick_06
    verissimo ...io ho acquistato un g36c della ca e ora ,dopo 4 game , mi si e sgranato il fucile ...
    che m***a.....prox acquisto m14 o type 89 ovviamente marui! :d
    beh, sgranare un g36ca è davvero impresa ardua, molte volte la causa siamo noi...che pallini usi? che batteria hai messo su? svuoti un car intero senza interruzione? ecc...

Club
    Non affiliato

Predefinito

tranqui aquero questa e stata proprio sfiga ....so come cercare di affaticare il meno possibile un fucile ....uso ottimi pallini marui 0.25 ...batteria 9.6 2400 sanyo race ...mai sparato a fiamma per piu' di 3 sec....... ...non so nemmeno io come sia successo....
    non sai che rabbia mi e venuta ...

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

bè, quindi da quel che ho capito il problema maggiore dei ca è l'hop up, una cosa da poco quindi... ma per quanto riguarda i g&p allora è cosa più brigosa, cioè ci sono diverse cose su cui metterci le mani...
    solo che a me pice taaanto il metallo, e la marui ne ha poco in genere.. che dite?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g hhh iro
    bè, quindi da quel che ho capito il problema maggiore dei ca è l'hop up, una cosa da poco quindi... ma per quanto riguarda i g&p allora è cosa più brigosa, cioè ci sono diverse cose su cui metterci le mani...
    solo che a me pice taaanto il metallo, e la marui ne ha poco in genere.. che dite?
    altrimenti (ma è una via più costosa), m4 marui più gusci g&p e al limite anche frontale g&p.

Club
    Non affiliato

Predefinito

tranqui aquero questa e stata proprio sfiga ....so come cercare di affaticare il meno possibile un fucile ....uso ottimi pallini marui 0.25 ...batteria 9.6 2400 sanyo race ...mai sparato a fiamma per piu' di 3 sec....... ...non so nemmeno io come sia successo....
    non sai che rabbia mi e venuta ...
    capisco il momento di sconforto
    controlla bene lo spessoramento allora, che è un'altra pecca della ca oltre all'hop up
    io comunque metterei una bella lipo due elementi 2000mah 20c nell'astina originale, sei tranquillo, non stravolgi l'estetica dello schioppo e hai la stessa automonia e spunto con soli 150 gr invece che un macigno

Quote Originariamente inviata da swisström
    altrimenti (ma è una via più costosa), m4 marui più gusci g&p e al limite anche frontale g&p.
    a questo punto fa prima a prendere uno schioppo metallizzato e cambiare solo il gb con un marui

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma aquero quanto costano le lipo??e dove le trovo??---cmq dici che non sia stato un problema di batteria ...sicuramente pure con la 8.4 sarebbe saltato....
    o no?"?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma aquero quanto costano le lipo??e dove le trovo??---cmq dici che non sia stato un problema di batteria ...sicuramente pure con la 8.4 sarebbe saltato....
    o no?"?
    beh, diciamo pure che la batteria che usi nn è esagerata come la fly però è sempre una 9,6/2000...anche se la meccanica ca è rinforzata e dovrebbe reggere bene, comunque lo sforzo è maggiore di una 8.4v.
    se non hai bisogno di tanta autonomia puoi andare anche sulle nimh intellect 9.6/1400 o sulle gp 9.6/1300, se entrano nell'astina originale...
    le lipo le prendo in un negozio di modellismo dalle mie parti e siamo sui 50 euro, soldi spesi bene secondo me, ormai uso solo quelle

puoi vedere il test fatto su un g&p al link sotto :d

https://www.youtube.com/watch?v=kvqszix5zmy

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.