stra compatto
sei il mio idolo
magari me ne faccio una variante simile anch'io...
bellissima idea
bello lele! ora devi solo riportarlo al joule dopo la riduzione della canna!
(ot... ho sentito che ci sono stati degli episodi inspiegabili di sparizione dei pezzi durante la lavorazione dell'otturatore!!)
alla faccia ak cosi corto non sta molto male!!
complimenti: vero custom.
lavoro stupendo, asg un po meno ma degustibus
grazie dei complimenti
ho provato a mettergli il drum ma diventa veramente un pataccone!!!
per quanto riguarda i materiali:
il frontale l'ho realizzato con un pannello da 3mm di multiexel, un pvc espanso morbido che si trova in ferramenta o nei negozi del fai da te!
ho costruito la carcassa con uno strato e poi l'ho rivestita con un altro strato preventivamente fresato con una fresetta da legno
il receiver è quello di un ak47 con il retro tappato sempre con il pvc stuccato e poi verniciato.
siccome per sverniciare il receiver ho rovinato i falsi rivetti, li ho levati completamente e, una volta verniciato il receiver ho infilato dei veri rivetti.
l'otturatore è quello della element ak tactical
a cui ho tagliato e modificato la leva d'armamento per renderla mobile.
per fare la leva d'armamento ho perso parecchio tempo, ma non per la difficoltà dell'operazione, ma per colpa di quel rompicocomeri di john smith che mi nascondeva in continuo i pezzi!!!!
per quanto riguarda la potenza hai ragione smith, dopo aver accorciato la canna, da 0,95j è crollato a 0,75j!!! ma sto aspettando "qualcuno"che dovrebbe realizzarmi la canna da 129mm x 6,01 di diametro!!! e speriamo così di recuperare un po di j !!!

ok al lavoro fatto...ma è un'ak senza il frontale.