Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: radio militare costruita

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di alexcanadair
    Club
    non affiliato

Predefinito radio militare costruita

salve ragazzi vi volevo far vedere il mio prototipo per uso softair, ovvero ho costruito una radio portatile stile anni 60 "ricetrasmittente da campo" originale in ogni sua parte, il blocco non era funzionante, ma con le dovute modifiche e diventata operativa al 100% l'unico prototipo costruito da me funzionante in banda pmr446, praticamente e compatibile con tutti gli apparati pmr 446mhz bhe! buona visione ^_^

https://www.youtube.com/watch?v=v7xq0q-9vnu
    Ultima modifica di alexcanadair; 04/10/2009 a 23:07

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto bella!! ricordati di pagare la tassa di 30 euro se vuoi utilizzarla ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

non e mia, l'ho costruita appositamente per un mio cliente della sicilia ^_^
    Ultima modifica di alexcanadair; 04/10/2009 a 23:37

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

ma.....in pratica hai preso una radio militare vecchia una radio pmr hai smembrato il tutto e adattato sulla carcassa vecchia la pmr ?????

Club
    non affiliato

Predefinito

si naturalmente ho dovuto costruite in pannello di controllo e montare dei spinotti per la cornetta, auricolare, cuffia ecc, lo ritarata per mantenere la sua antenna originale, c'è stata una settimana di progettazione e di varie schede che andavano in avaria per i test, ma finalmente e stato finalizzato e operativa per lo scopo del soft air.
    Ultima modifica di alexcanadair; 04/10/2009 a 23:35

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

consiglio il messaggio che dice se siete interessati chiedete di me suonerebbe come un annuncio da mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

alexcanadair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.