Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto impresso?

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito Qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto impresso?

ciao a tutti! tanti di voi hanno fatto un sacco di tornei in questi anni, ma qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto nel cuore? io gioco da circa due anni, e per ora quello che più mi è rimasto impresso è stato quello in cui ho dovuto impersonare il colonnello von stauffember nell'obj operazione valchiria del torneo vipers 09. praticamente per completare l'obj bisognava creare dei documenti falsi, introdursi nella "tana del lupo" portandosi appresso una valigetta con del plastico (dash nel nostro caso) e l'innesco (tubetti di rame). successivamente grazie all'aiuto di uno dell'organizzazione abbiamo messo in scena l'attentato a hitler (che in questo caso era un fantoccio), sono stato imprigionato per l'attentato, ho dovuto aspettare che i miei compagni mi salvassero, e per evadere abbiamo dovuto dapprima far esplodere la postazione antiaerea utilizzando un mortaio che lanciava palline grazie alla detonazione di un petardo, e poi illuminare la pista per l'atterraggio con tanto di rumore di elicottero di sottofondo. veramente bello
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 09/01/2010 a 19:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! tanti di voi hanno fatto un sacco di tornei in questi anni, ma qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto nel cuore? io gioco da circa due anni, e per ora quello che più mi è rimasto impresso è stato quello in cui ho dovuto impersonare il colonnello von stauffember nell'obj operazione valchiria del torneo vipers 09. praticamente per completare l'obj bisognava creare dei documenti falsi, introdursi nella "tana del lupo" portandosi appresso una valigetta con del plastico (dash nel nostro caso) e l'innesco (tubetti di rame). successivamente grazie all'aiuto di uno dell'organizzazione abbiamo messo in scena l'attentato a hitler (che in questo caso era un fantoccio), sono stato imprigionato per l'attentato, ho dovuto aspettare che i miei compagni mi salvassero, e per evadere abbiamo dovuto dapprima far esplodere la postazione antiaerea utilizzando un mortaio che lanciava palline grazie alla detonazione di un petardo, e poi illuminare la pista per l'atterraggio con tanto di rumore di elicottero di sottofondo. veramente bello
    cavolo dev'essere stato divertente!!! magari fare ste cose!!!

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

sicuramente il famigerato obj5 dell'abm2008.
    penso che almeno una volta tutti i membri della fazione orange siano stati colpiti in cima a quella collinetta nel tentativo di prenderla.
    mi ricordo ancora che durante l'avvicinamento a quell'obj vedevamo (e soprattuto sentivamo) le continue ondate di attaccanti orange che si infrangevano contro le difese disposte dalla white force... ricordava abbastanza quelle scene della 1°gm in cui si vedevano orde di fanti sbucare fuori dalle proprie trincee per riversarsi in quelle nemiche.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'ero anche io su quell' obj, ci sono stato per quasi tutta la giornata a vedere ondate da na parte e dall'altra!

bello bello!

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    c'ero anche io su quell' obj, ci sono stato per quasi tutta la giornata a vedere ondate da na parte e dall'altra!

bello bello!
    io al terzo tentativo mi sono arreso e con il resto del mio team ho provato a passare dall'altra parte, finendo poi per convergere nel maxi attacco all'ospedale della blue force (altro obj indimenticabile).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se sentivate delle voci venete eravamo noi...

Recluta
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

in cosa consisteva questo famigerato obj5?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

era un obj di confine tra le due fazioni. preso quello si tagliava fuori la possibilita all' avversario di muoversi verso i campi nemici dato che le altre strade e percorsi erano comunque sotto la multiforce.

di fatto era una collinetta alberata con una ottima vista...

ricordo che in quel pomeriggio arrivava tantissima gente e li mandavo in difesa ed appostati a 40m nascosti a scaglioni pronti ad intervenire per inforzare le fila.

scontri epici.
    un un pomeriggio fatto fuori 2 buste di bb ...

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

più tardi appena arrivo a casa metto su un paio di foto ricordo del maledetto obj5
    ad ogni modo nel campo morti di quell'obj e nelle sue vicinanze ho fatto la conoscenza di tantissimi brutti ceffi,molti dei quali membri di questa community...anche per questo obj5 resterà indimenticabile.

edit: niente,le foto sono ufficialmente disperse...ad ogni modo posto il link del topic di riferimento, con migliaia di foto. https://www.softairmania.it/showthre...light=abm+2008
    Ultima modifica di draKe; 09/01/2010 a 22:49

Recluta
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

capito che bella esperienza

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

draik89

figisystem

debrif

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.