ragazzi mi scuso ancora ma se tutto va bene il nostro fotografo ha recuperato le foto![]()
![]()
ragazzi mi scuso ancora ma se tutto va bene il nostro fotografo ha recuperato le foto![]()
![]()
noi aspettiamo con moooooolta ansia
eccole qua:
https://img9.imageshack.us/gal.php?g=dscn0225z.jpg
credo che draik abbia già fatto abbastanza scuse per il ritardo, quindi vi dico solo: godetevele!![]()
ma loool ora che ci sono le foto non ci sta nessuno xd![]()
tutto qui :d
noi non ci siamo su nessuna foto
beh, in effetti per la prima tappa non era previsto un servizio fotografico. queste foto nemmeno dovrebbero esserci.
(tono amichevole!) non vorrei si fossero creati malintesi: noi abbiamo chiesto se per cortesia non venissero postate foto nel debriefing della prima tappa onde non creare favoritismi per le squadre della seconda. fin qui tutto bene. ora, non vorrei che questo periodo di attesa fosse stato confuso con l'attesa del rilascio di foto che avevamo fatto noi. purtroppo ci rammarichiamo di non aver potuto fornire un fotografo fisso (ne girava uno saltuario). ricordo il link della premiazione nel caso qualuno non l'avesse visto:
https://picasaweb.google.it/saviothecnic/premiazione#
ma come...??? io con il mio team (roots s.a. anagni) siamo partiti per primi e avevamo un "fotografo" che ci ha seguito per tutta la giocata... e ricordo di aver viasto altre belle foto... che fine hanno fatto????
bellissimo torneo comunque... ancora complimenti...
allora, si, ecco, risolto... abbiamo anche trovato le altre famigerate foto.
erano state fatte da un altro fotografo, e inoltre c'era l'errata convinzione di alcuni di noi di averle già pubblicate!
verranno consegnate a chi di dovere il giorno 4 quindi bisogna che attendiate ancora un pò!
ps: ve le stiamo a fà sudà è....![]()
aspettiamo...
purtroppo aspetterete ancora un pò, pensavo di riuscirle a portare a chi ha una connessone in grado di fare questo lavoretto (la mia penna 3 da uqesto pnto di vista è molto limitata), ma purtroppo causa maltempo ho dovuto desistere... spero in settimana di consegliarle a chi di dovere.
ci scusiamo per l'inconveniente!
ps: vedo di allegarne almeno una!
![]()