eccoci qui ragazzi come promesso apro io debriefing dell'evento.

anticipo ancora le mie scuse per il ritardo dell'esfiltrazione per le utime squadre e della premiazione...cosi tanto attesa.
preciso che è stato il nostro primo torneo e ci tengo tantissimo ai vostri commenti sia positivi che negativi...postate di tutto!!!!! qualsiasi vostro commento ci farà crescere per creare per tutti voi tornei migliori ed iniziative sempre più competitive per tutte le esigenze.

davvero postate anche semplicemente per dire che il torneo faceva pietà o schifo...sono pronto a tutto.

anche perchè penso che le squadre del 18/10 sono curiose di sentire come è andato no?!

solo una piccola raccomandazione non postate frasi con dagli eventuali anticipi per gli obj oppure foto del campo per rispetto alle squadre che devono ancora giocare.....dopo il 18 sarete liberi di postere tutto quel che vorrete.

in ogni caso eccovi la classifica ufficiale del 04/10/09

1° pecore nere con 2875 p.ti e 20 secondi di tiro dinamico
2° linea gustav con 2875 p.ti e 25 secondi di tiro dinamico
3° buldogg ciociari con 2625 p.ti
4° a.s.d. desert eagle con 2475 p.ti
5° legio saveriana albana con 2.200 p.ti e ben 16 secondi di tiro dinamico!!
6° devil kiss con 2125 p.ti
7° briganti ciociari con 2025 p.ti
8° roots soft air con 2020 p.ti
9° unità di crisi con 2000 p.ti
10° majella withe wolves 1925 p.ti
11° cobra special force con 1800 p.ti
12° vikings con 1556 p.ti
13° jolly roger con 1250 p.ti
14° black horse con 1175 p.ti

un ufficiale "...grandi!!!..." a tutte le squadre

ovviamente congratulazioni!!!!! alle pecore nere che hanno dimostrato un ottima tattica da veri s.w.a.t.......portandosi a casa il regalino esposto nella premiazione.

un congratulazioni!!!! alla linea gustav che sta sempre fra le prime posizioni....manneggia devo scoprire come fa.

un congratulazioni!!! alla legio severiana albana che con piroette e capriole è riuscita a centrare 10 sagome con una media di un bersaglio ogni 1,04 secondi.

ed infine un congratulazioni a fox che col suo primo torneo urban ha dimostrato a tutti di non essere da meno a nessuno.

ragazzi commentate e postate le foto del campobase durante la premiazione siete la nostra linfa per qualsiasi evoluzionne