Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: Torneo Operazione "Nuova Holliwood" 04/10/09

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

un grazie a tutti i partecipanti e sopratutto scusate per il ritardo finale!

faremo tesoro di ciò che avete segnalato per rendere migliore le nostre facoltà organizzative e la prossima edizione in particolare.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Thumbs up

che dire...spettacolare!!!!
    come dice qualcuno godetevi la location e ogni singolo angolo che vi si parerà davanti...è un'esperienza quasi unica credo!!!!
    veramente bravi ragazzi e se non ci fosse stato l'intoppo all'ultimo obj avrebbe rasentato la perfezione...bravissimi veramente...e gentilissimi...nonostante i problemi di tempo ci avete assistito sempre e trattato benissimo...con acqua a tutti gli object, una difesa sempre all'altezza ad ogni obbiettivo e che non regalava nulla a nessuno con centinaia di pallini che bersagliano gli attaccanti(giusto l'ultimo obbiettivo e stato un pò semplice)...ma tutto era dovuto alla stanchezza della contro...dopo 9 ore di scontri nei loro panni credo avrei tirato i pallini con la fionda...e loro invece no...sono stati all'altezza della situazione e anche se stanchi ci hanno offerto comunque uno scontro degno...bravi veramente!
    un grazie quindi a tutti gli ares da tutta la black horse!!!!!
    un grazie particolare a greiven per la cordialità e l'ottimo briefing al campo base, un grazie a draik (alias colin credo!!!!!)per la spettacolare infiltrazione a bordo del transit e un grazie a soviothecnic che se ho ben capito è un vero genio dell'elettronica e ha saputo creare diversi obbiettivi a dir poco spettacolari!!!!
    l'unico appunto ve lo faccio sui tombini...per la tappa del 18 metteteci del compensato e bandellateli meglio...quello vicino al muro ai piedi della salita per l'ultimo obbiettivo è davvero pericoloso...mettetelo in sicurezza e segnalatelo accuratamente alle squadre prima dell'object!!!

bravissimi ancora!!!

ci vediamo alla prossima edizione...primo perchè è un'esperienza da ripetere...secondo perchè quel 14esimo posto ci va un pò stretto!!!!

ps complimenti alle pecore nere e alla linea gustav che hanno fatto un torneo fotocopia...bravi veramente!!!
    pps e complimenti vivissimi ai nostri fratelli della legio severiana albana...una grande squadra che al primo torneo ha saputo farsi valere...bravi ragazzacci!!!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 05/10/2009 a 11:36

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

ragazzi volevo fare un sentito rigraziamento a tutti gli ares per la splendida giornata trascorsa all'insegna del softair, naturalmente senza dimenticare gli altri club che hanno contribuito all'organizzazione e alla realizzazione dell'evento. veramente una bella gara e sicuramente un gran successo tenuto conto che si trattava del vostro primo evento.. bravi, continuate così!

che cosa posso aggiungere..? un gara splendida, molto curata sotto l'aspetto organizzativo (secondo me sono i dettagli a fare la differenza e voi ne avete dato ampiamente prova) e, se non fosse stato per qualche piccolissimo inconveniente riscontrato all'ultimo obiettivo, direi quasi perfetta..! una location da mozza fiato, una difesa agguerrita ma onesta, una storia coinvolgente.. ancora complimenti!

unica cosa su cui mi permetto di fare un appunto e che, ad essere sincero, mi ha lasciato un pochino sconcertato sono state alcune posizioni della classifica.. ci tengo a precisare che non lo dico per la posizione da noi ottenuta, so bene che la nostra performance non è stata delle migliori e che in ambiente urbano abbiamo ancora moltissimo da imparare (come in boschivo d'altronde!), ma bensì per la mancata penalizzazione di alcuni episodi di evidente poca correttezza riscontrata in alcuni elementi (mi riferisco ad alcuni episodi che ci sono stati raccontati durante la gara da alcuni operatori posti in difesa ma che sembrerebbero essere rimasti "impuniti")..

in ogni caso ancora tantissimi complimenti per l'impegno e per l'enorme sforzo organizzativo dimostrati da greiven così come da tutti gli ares.. di sicuro non mancheremo al vostro prossimo evento, potete starne certi (ovviamente se ci vorrete )!

alla prossima ragazzi e grazie ancora di tutto
    Ultima modifica di nicolino; 05/10/2009 a 12:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Greiven
    Club
    A.R.E.S.

Predefinito

eccomi ragazzi, mi sto riprndendendo un pochino ora ma il sonno e la stanchezza regnano ancora incontrastati.

grazie ancora di cuore per i complimenti e per l'immensa pasienza dell'attesa, ma fa bene sentisri soprattutto le critiche....io sto prendendo appunti, non preoccupatevi, non c'è mai fine al miglioramento...

mi spiace tantissimo per quei maledetti buchi del cacchio ma vi giuro che sabato sera abbiamo fatto le 03,30 di mattina solo ed esclusivamente a rifinire il campo, tant'è che qualche buco ha resistito ma si vede che comunque delle coperture con il passaggio delle squadre sono saltate.

grazie ancora ragazzi....complimenti e critiche ci fanno piacere e ci fanno crescere, grazie

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito Complimenti

da parte nosta, vorrei fare un grossisimo complimeto agli ares, per l'ottima organizzazione e l'ottima scenografia, la location e formidabile e degna di un orban da 10 e lode, la storia altrettanto nonchè la difficoltà degli obj.
    bravi ragazzi, bravi per la vostra cordialità, bravi per il vostro svoir fare, bravi per la scenografia, ma soprattutto, bravi per la vostra onestà in gioco, ovvero nel dichiararvi presi, sinceramente siete stati al di sopra di molti club che sono su piazza da anni, e penso che già solo questo vi faccia onore.
    vorrei esprimere complimenti particolri per le varie situazioni, ma "svelerei il trucco", quindi vi faccio un complimento generele per tutti gli obj senza escluderne nessuno.
    complimeti all'organizzazione che ha lavorato sodo e fino a tarda notte, complimenti a chi difendeva gli obiettivi.
    per quanto concerne l'attesa, per noi non ci sono stati problemi, ne è valsa la pena...

ottimo

voto 10+

Spina L'avatar di MADFROG
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie!!!!!!!
    a tutti gli a.r.e.s. per la bellissima giornata passata, grazie per aver all'estito un bellissimo torneo in un posto da favola,grazie a tutti i ragazzi con cui ci siamo scambiati amorevolmente e onestamente tanti e tanti pallini, grazie a quel balordo di un autista che ci ha fatto divertire con la sua guida spericolata.
    poi grazie a tutto il team che mi sopporta e non mi manda a f*****o, a tutti i ragazzi del club che nelle ultime settimane ci hanno aiutato a migliorare i nostri movimenti in urbano (terreno a noi sconosciuto), al boss che ci da la carica e ci guida con un'energia più unica che rara, e un grazie a quel diavolo di jair che nel tiro dinamico ha dato il meglio di se completando il percorso in 16sec.
    un ultimo grazie (ultimo ma non meno importante) va a tutti i blackhorse che da un'anno a sta parte ci hanno dato modo di poter giocare tutte le domeniche (quando eravamo ancora vagabondi in cerca di campo) e che (almeno nel mio caso) ci hanno fatto crescere come giocatori a forza di pallini e sgaloppate sul loro campo.
    ho finito

simone (aceto) bonetti
    legio severiana albana

Spina L'avatar di Mucco
    Club
    ARES

Predefinito

ragazzi vi giuro mi viene da piangere a sentirvi; troppo buoni.... chi sono io???, il pazzo che alla fine, a seguito di una richiesta di soccorso della difesa esamine, è salito di corsa sul furgone, ed è andato a menar pallini all'ultima squadra, ovvero ai fantastici delle pecore nere (fantastici, sopratutto perchè adoravo le loro maschere antigas)... senza nulla togliere agli indominabili ragazzi della linea gustav,...e un grazie di cuore a tutte le squadre partecipanti!
    dopo la seconda tappa publicheremo foto e video, e le migliori tra queste le occuperanno un posto in una sezione apposta del sito!
    grazie a tutti a presto.

Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari

Predefinito

ciao a tutti gli a.r.e.s. e un grande complimenti x averci permesso di trascorrere una

domenica da brividi dal momento che per noi è stato il primo torneo urban

che facciamo,il nostro terzo posto x noi è una vittoria anche se siamo stati gli unici a

prendere tutti gli obj,pero x qualche penalizzazione presa x la nostra inesperianza nel

tipo di torneo ci a penalizzati,ma siamo strafelici x tutto,un complimenti a tutte le

squadre partecipanti,in particolare ai simpatici vikings che sono riusciti ad un impresa

al quando impossibile......e alle pecore nere x il loro primo posto bravi ragazzi..

un rigraziamento al presidente degli a.r.e.s...greiven che ha organizzato un torneo al

quando perfetto su un campo secondo me unico nel genere.

ps.cambia autistaaaaaaaaa....quello che hai è un folle...

comunque grande toreo bravi ragazzi.........................

un saluto a tutto il club a.r.e.s. ci rivedremo al prossimo evento.......

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greiven Visualizza il messaggio

un congratulazioni!!!! alla linea gustav che sta sempre fra le prime posizioni....manneggia devo scoprire come fa.

[/left]
    [/center]
    heheh come facciamo? beh non è che abbiamo vinto tutti i tornei hahah, solo negli ultimi tempi stiamo giocando veramente bene e con un gruppo affiatato e i risultati si vedeno. poi che dire...facciamo tanti corsi e lo zoccolo duro della squadra sono più di dieci anni che gioca a softair, quando in italia questo sport non era ancora conosciuto...

comunque un grazie agli ares per la splendida giornata

complimenti a tutti i partecipanti

e un saluto alle squadre che abbiamo conosciuto e all'unità di crisi, davvero molto simpatici..

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

un grande complimenti a tutte le squadre partecipanti.. è stata un'impresa.. pero alla fine ce l'abbiamo fatta per farvi avere una emozione al limite proprio!
    ci dispiace per l'ultimo obj per il tempo atteso... ma vi abbiamo dato lo stesso un po di filo da torcere..

per chi non si ricorda chi ero, ero quello con la maschera e maglia nera che andava in giro per gli obj.. eheh...

ancora un bravissimi a tutte le squadre e sopratutto alla squadra vincente " le pecore nere" ...
    bravi!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

draik89

figisystem

debrif

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.