Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Molla SP90 -> 0.5j?!

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito Molla SP90 -> 0.5j?!

salve.
    ho uno scar-l della d-boys, full metal preso dal "victor".
    appena preso ci ho montato una canna madbull da 6.03mm con gommino hop up guarder.
    recentemente, ho cambiato, testa pistone, testa cilindro, con le area 1000 della systema, e il pistone della classic army (tagliato il penultimo dente).
    poco importante per il problema, motorino classic army high torque.
    avevo chiesto da "gm" la sp90 guarder, ma mi è arrivata la sp90 prometheus.

montato il tutto, sparavo, e i pallini neanche uscivano!
    ho risolto cambiando il gommino hop up (dopo che ho aperto il gearbox 30 volte) con uno agm.
    ora spara "bene" il pallino esce a 0.6-0.5, e mi sono accorto leggendo la scatola del gommino guarder che è adatto a molle sp130, sp 150.

ho pensato dunque di prendere subito il nuovo gommino (guarder quello trasparente, dice "50%") e la molla della t&t da 90.

arrivatami prima la molla, la monto, faccio il test al cronografo (madbull chronograph ver2.) e mi segnava punte di 0.7.

il consiglio che mi serve ora è:
    comprare una sp100 o una systema100
    comprare questo benedetto gommino guarder trasparente, sperando che non blocchi i pallini in canna
    altro?

p.s. (test siringa senza spingipallino, perfetto, con spingipallino ovviamente, un bel po di perdita)

attendo notizie
    saluti
    fabrizio.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

metti un gommino marui e una sp90 guarder,t&t o modify.
    controlla bene il gruppo hu che non abbia sbave di stampo che lo potrebbero tenere lontano dal gearbox,essendo in plastica e pure cinese ho i miei dubbi.
    cmq una cosa simile mi succedeva tempo fa con il mio scar ca,che non è altro che l'originale del tuo scar(che ne è la copia): dal joule spaccato mi scendeva a 0,7,e aveva una molla da 100 classic army dentro(non quella originale).
    questo succedeva solo con alcuni caricatori,ma il bello è che è sparito sto problema,non ho assolutamente capito come...
    prova a cambiare caricatore e vedi se ti segna gli stessi valori,prova inoltre a spingere il caricatore in avanti,poi crono,poi indietro e di nuovo crono...
    facci sapere se è servito a qualcosa il mio intervento..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrix Visualizza il messaggio
    p.s. (test siringa senza spingipallino, perfetto, con spingipallino ovviamente, un bel po di perdita)
    se la prova siringa con lo spingipallina rivela perdite è quello. prova a sostituirlo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    se la prova siringa con lo spingipallina rivela perdite è quello. prova a sostituirlo
    se lo spingipallino non è antivuoto non c'entra niente,non ha un oring che lo tiene percui non offre resistenza.
    la prova siringa va fatta senza spingipallino...
    in ogni caso prova anche quello già che ci sei...

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    se lo spingipallino non è antivuoto non c'entra niente,non ha un oring che lo tiene percui non offre resistenza.
    lo spingipallino è unico, non lo trovo da nessuna parte come pezzo di ricambio..
    provai a mettere un po di nastro al teflon, ma con il movimento rimaneva dietro..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrix Visualizza il messaggio
    lo spingipallino è unico, non lo trovo da nessuna parte come pezzo di ricambio..
    provai a mettere un po di nastro al teflon, ma con il movimento rimaneva dietro..
    cazzo è vero,quello degli scar è impossibile da trovare...

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

metti un gommino marui e una sp90 guarder,t&t o modify.
    controlla bene il gruppo hu che non abbia sbave di stampo che lo potrebbero tenere lontano dal gearbox,essendo in plastica e pure cinese ho i miei dubbi.
    cmq una cosa simile mi succedeva tempo fa con il mio scar ca,che non è altro che l'originale del tuo scar(che ne è la copia): dal joule spaccato mi scendeva a 0,7,e aveva una molla da 100 classic army dentro(non quella originale).
    questo succedeva solo con alcuni caricatori,ma il bello è che è sparito sto problema,non ho assolutamente capito come...
    prova a cambiare caricatore e vedi se ti segna gli stessi valori,prova inoltre a spingere il caricatore in avanti,poi crono,poi indietro e di nuovo crono...
    facci sapere se è servito a qualcosa il mio intervento..

ho provato a giocare col caricatore, alcuni colpi arrivavano perfino a 0.3 ed uno solo mi è arrivato a 0.98.
    faccio un rapido controllo sulla canna, gruppo hu, e alloggio caricatori. riempio di nastro al teflon e riprovo..

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

che io sappia lo spingipallino antivuoto serve per l'arretramento del pistone. io sui fucili che sistemo la prova siringa la faccio sempre con lo spingipallino e l'effetto con o senza se la tenuta è buona resta invariato

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me solo pochi fucili che mi sono passati tra le mani avevano lo spingipallino che teneva...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

confermo per la prova siringa senza spingipallino quelli che tengono sono con l'oring interno....e che un minimo forzano nell'ingresso del tubetto della testa cilindro... quelli di plastica che solitamente non presentano oring non terranno mai... e cmq non influscino quasi niente sulle perdite se non max 1m/s in se per se...influiscono quando non chiudono ermeticamente con i labbrini dell' hu!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.