Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: STRANE MOFICHE ORIENTALI a che servono??

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

ciao raga
    la velocità di raffica può solo dipendere dagli rpm del settoriale perchè il pistone viene impegnato e rilasciato solo una volta al giro...

penso invece, che il rilascio anticipato serva per le customizzazioni che spingono molto in alto il rof con il rischio che il pistone non faccia in tempo a terminare la sua corsa (in avanti, spinto dalla molla) prima di essere reimpegnato dal settoriale: sganciandosi prima nn si corre questo rischio.

se lo avevate già capito tutti ed era quello che avevate già scritto mi scuso

ciauz

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

vero falco, ma siccome anche il settoriale è un ingranaggio, riducendo il numero di denti che ingaggiano la cremagliera del pistone, a parità di velocità angolare, il ciclo di sparo viene anticipato e, quindi, la cadenza di tiro aumentata, senza aumentare i giri della catena di ingranaggi.
    insomma, un ciclo di caricamento e sparo più corto.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

però, di contro, hai una potenza in uscita minore.
    il pistone non finisce di caricare completamente la molla.
    torniamo al discorso che tutto questo può andar bene per repliche con canne molto corte. anzi, non è detto che funzionino anche meglio.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

scusate, ma se la velocità di rotazione degli ingranaggi è la stessa, anche il rof lo sarà di conseguenza.
    ovvero, ci vorrà meno a caricare la molla, ma poi passerà più tempo prima che il settoriale torni ad ingaggiare il pistone.

il primo colpo sarà anche sparato più velocemente, ma poi non credo la raffica aumenti.

boh... forse con armi da cqb molto corte e con altissimo rof, come ha detto falco servono a non far ingaggiare il pistone prima che sia tornato in posizione.... lì la potenza non servirebbe a molto.

visto la diffusione di "campi al chiuso" addirittura by marui (quindi una specie di laser game con le asg) una modifica di quel tipo avrebbe un senso.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

eh no, perchè la durezza di compressione della molla incide sulla velocità di raffica. in effetti, quando la cascata di ingranaggi non trova la resistenza del pistone caricato dalla molla, gira praticamente senza trovare resistenza.
    peraltro, essendo precaricata, la molla oppone meno resistenza alla compressione rispetto a quanta ne opporrà a completa compressione.
    quindi, la velocità di raffica aumenta.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    eh no, perchè la durezza di compressione della molla incide sulla velocità di raffica. in effetti, quando la cascata di ingranaggi non trova la resistenza del pistone caricato dalla molla, gira praticamente senza trovare resistenza.
    peraltro, essendo precaricata, la molla oppone meno resistenza alla compressione rispetto a quanta ne opporrà a completa compressione.
    quindi, la velocità di raffica aumenta.
    però mi pare un intervento senza senso se la stessa cosa, invece di averlo con molla dura/semidentato modificato puoi averlo con il smidentato normale e molla tenera. in fondo avresti meno forza di compressione per più tempo invece che una forza di compressione alta per meno tempo mancando un dente al semidentato.
    insomma mi pare il modo di sfruttare male una molla potente......

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

up

Spina L'avatar di pandemon
    Club
    group shark

Predefinito visto sito

nella mia pazzia mi sono andato a vedere il sito in questione e vi posso assicurare che ci ho fatto un pensierino a fare le modifiche che ho visto primo la scanalatura sullo spingi pallino e solo una opzione la vera ,armati di fresa e quella di mettere quattro sfere da 1mm per fare scorrere la astina spingi palino
    per quanto riguarda l'ingranaggio conico concordo con tutti
    per quanto rigarda l'ingranaggio a settore bisogna dire una cosa non modificano solo l'ingranaggio ma modificano anche il pistone arretrando i denti di tre come per l'ingranaggio modificano anche la curva de spingi pallino e cosa piu importante montano un mos fet per accelerare il motore ci sono dei file sonore mp3 che vi assicuro come raffica arrivano a rasentare il vulcan........nello stesso sito ci sono anche i caricatori elettrici penso da piu di 7000 bb e come fare un silenziatore con la pepsi

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

questi sono sempre + pazzi!!!! sti americani fanno follia con tutto!!!

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ho provato anche io con il mosfet.... ma scalda da morire e mi è andato in blocco e il fucile sparava all'impazzata....
    purtroppo non è facile trovare i componetni elettronici che hanno in america...
    ciao!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.