Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: STRANE MOFICHE ORIENTALI a che servono??

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito STRANE MOFICHE ORIENTALI a che servono??

navigando su un forum americano ho notato ste foto che ha postato un tizio,a sua volta le ha prese su un sito orientale.
    guardate un po in questa serie modificano un conico:

in queste altre vedrete una modifica a un settoriale,limano alcuni denti:

invece qua fanno un incisione con un cutter al bordino dell astina spingipallino e la riempono di grasso

a che cazz servono ste robe????

sono veramente utili?se lo sapete postate spiegazioni che sono molto curioso
    ciao ciao

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

beh la prima è palese, serve per avere più dentini su cui aggancia l'antireversal...

semplicemente accorcia il tempo tra la pressione del grileltto e lo sparo del pallino

l'astina spingipallino potrebbe essere una modifica per migliorare la scorrevolezza anche se mi sa tanto che così la si indebolisce troppo

per l'ingranaggio, potrebbe essere un tentativo di evitare lo spistonamento...ma anche questo mi sembra piuttosto improbabile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

forse la prima ma le altre mi sembrano peggiorare la cose

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

la prima serve per aumentare appunto il numero di denti dell'antireversal.

la 3° credo che appunto vogliano realizzare una astina "autolubrificante"... mah... :s

ma la 2° fa rilasciare il pistone in anticipo!!!!
    non solo diminuisce la compressione della molla (e quindi la potenza) ma credo che si sfasino anche i tempi tra spingipallino e pistone!!!!

ci sapresti dire dove hai trovato queste foto che sono curioso di saperne di più?

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

mi sa che la seconda operazione seve ad ovviare ad alcuni problemi che affliggono certe asg... mi è capitato un gb in cui mi si bloccava il pistone in uscita dal cilindro a molla compressa... con il semidentato ingranato sul pistone!!!

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus

ci sapresti dire dove hai trovato queste foto che sono curioso di saperne di più?
    certo caro horus eccoti la pagina:

https://www.airsoftplayers.com/forum...?topic_id=6133
    piu o meno a meta pagina ci sono degli url in blu clicca sopra e ti si aprono.

il sito si chiama airsoftplayers c e di tutto un grande forum con 1000 foto di custom coi controcazzi una pagina di tecnica con molte spiegazioni e schemi di montaggio e poi sulla home page ci sono tantissime recensioni e confronti tra fucili e pistole...
    un sito validissimo!!
    ciao grazie

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

la seconda serve ad aumentare la velocità di raffica senza aumentare i giri.
    in sostanza si fa sganciare il pistone prima.
    probabilmente una cosa del genere ha senso su asg corte.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

ok eta, ma non rischia di sfasare i tempi tra rilascio del pistone e allineamento dello spingipallino?

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

la modifica al conico posso capirla...
    quella del settoriale non mi convince per niente, forse sulle asg corte può dare dei risultati (come ipotizza eta), ma ho seri dubbi!!
    smanettare sull'astina mi sembra decisamente una stronzata. ok cercare di farla scorrere al meglio, ma incidere/scavare un pezzetto di plastica sottile come l'astina spingipallino indebolisce ancora di più un pezzo che non è famoso per la sua resistenza!!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus
    ok eta, ma non rischia di sfasare i tempi tra rilascio del pistone e allineamento dello spingipallino?
    no, perchè come puoi vedere dalla foto, al momento in cui il pistone viene sganciato, il nottolino dell'astina è già sotto.
    così come l'ingranaggio non ha più tre denti, anche il pistone (al quale i denti non sono stati limtai= è come se non avesse più i tre dal lato della testa.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.