Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Corsi GTTV 2007

Spina L'avatar di omnia
    Club
    non affiliato

Predefinito

volevo complimentarmi con tutto il gttv per il bellissimo week-end!!! il corso è stato ancora una volta al di sopra di ogni aspettativa...ma non avevo dubbi!!! sempre impeccabile liut con i suoi seminari, per non parlare di nikita che non mi stanco mai di ascoltare (e a cui devo gran parte delle mie competenze in fatto di navigazione), interessantissimo l'intervento di psyco...utile nell'insinuare molti dubbi su come viene gestita al meglio la catena di comando...non ho parole per le puntuali dritte forniteci da tusco in tema di pianificazione...è stato un immenso piacere averlo come tutor...peccato solo non aver avuto più tempo per una bella chiaccherata....

nonostante la promozione... continuerò finchè possibile a fare i numeri per venirvi a trovare!!! al di là delle vostre competenze è sempre un piacere scambiare pallini con voi data la squisitezza delle persone in campo!!! chissà che un giorno non ci sia la possibilità di fare una bella sortita insieme!!!

ora lasciatemi capitalizzare il tutto....e preparatevi che se riesco mi imbosco anche al corso sniper/scout....

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

se riusciste a dare una serie di date sarebbe carino potersi programmare...io sono interessato individualmente...preavviso di iscrizione quanto deve essere fatto prima dello svolgimento del corso?
    posso venire anche li tutto in regola avendo mandato la mail il giorno prima della scadenza o dell'inzio corso?

fate sapere le date quando avete stabilito se possibile.
    grazie!

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non è per noi così facile.
    al 995 il prossimo corso si terrà fra giugno ed i primi di luglio.
    non esiste preavviso di iscrizione, chi si iscrive viene; tutto qui.

e' necessario però essere regolarmente iscritti ad un club registrato ed assicurato per poter partecipare.

Spina L'avatar di kurt
    Club
    non affiliato

Predefinito

a nome del gruppo aquila, ringrazio gli organizzatori che hanno permesso la realizzazione di questo corso .
    e' sempre un piacere ed un onore incontrare i vecchi amici (ops, forse non dovevo scrivere vecchi..)
    per nikita: cosa ti ricorda il mio avatar ?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.