Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Corsi GTTV 2007

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victor
    ciao liut,
    ecco la mia adesione,mandami i dati per poter effettuare
    il versamento dell'iscrizione.
    grazie,ciao.
    ciao liut,
    non avendo avuto ad oggi conferma della mia adesione rinuncio
    alla partecipazione al corso per sopragiunti nuovi impegni.
    ciao

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio9sig551
    ci saranno altri corsi più avanti? perchè noi broken arrow saremmo interessati ma a febbraio è troppo presto...
    come detto da niki, sono previsti altri corsi, con date da definirsi.

Quote Originariamente inviata da victor
    ciao liut,
    non avendo avuto ad oggi conferma della mia adesione rinuncio
    alla partecipazione al corso per sopragiunti nuovi impegni.
    ciao
    mi spiace, ma ho avuto ed ho altri e più pressanti impegni ed ultimamente il tempo per collegarsi ai forum è poco se non nullo.

per tutti:
    vi prego di voler usare la mail gttv at tiscali . it (togliendo gli spazi) oppure di postare sul nostro forum ufficiale: https://www.uebb.it/forum/forumdisplay.php?f=255 per qualsiasi ulteriore richiesta.

tutte le mail sono state ricevute ed a tutti è stata data risposta.

liut

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

nessun problema,
    alla prossima.
    ciao

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ottimo weekend..e non mi aspettavo di meno dai ragazzi del g.t.t.v. avendone passato già un'altro con loro e conoscendo alcuni elementi :d
    e poi, non mi facevo mica 11 ore di treno se non ne valeva la pena

quanto al corso, mi è molto piaciuta la parte iniziale di andrea "psyco" sulle dinamike psicologike all'interno del gruppo, cose ke a volte si danno x scontate..
    ma ke non lo sono poi x tutti..come la corretta comunicazione ad esempio.
    mi è piaciuto tanto ke quando è arrivato il momento delle flessioni non ci ho pensato minimamente ad evitarle x la skiena..
    ke prontamente mi ha ricordato con un dolore atroce ke ancora il recupero durerà altri mesi..
    devo quindi scusarmi con la mia squadra, i rainbow six(omnia, jason, max, caio e topo) x averli dovuti abbandonare nell'azione di domenica mattina..mea culpa ragazzi

la parte di nikita sulla navigazione, nonostante sia servita solo a dare le basi a ki non aveva mai avuto a ke fare con bussola e cartina,
    è stata cmq interessante anke x ki come me non era certo alle prime armi..repetita iuvant dicevano i latini
    anke se a me ha divertito di + darle una mano nella preparazione del tutto..ma uno, dopo tante ore di treno non dovrebbe essere lasciato a riposo invece ke messo a lavorare???

poi luca "liut", ke con i materiali ha fatto un ottimo lavoro..
    sopratutto xkè è lontano anni luce da alcuni eletti del sa italiano ke hanno la verità servita su equipaggiamenti e altro
    la parola d'ordine è stata "ecco quello ke io so dopo prove, prove e ancora prove sul campo..poi sta ad ogniuno di voi provare e riprovare x ottimizzare il suo"

infine mauro "tusco" con tattike, movimento e comando di una pattuglia..
    semplice, kiaro, efficace sono le parole ke mi venivano in mente mentre lo ascoltavo spiegare..
    e mettevo a confronto il nostro modo di fare una cosa, con quella ke lui spiegava..

il confronto è la parola kiave x crescere..e posso dire di essere tornato a casa con un ottimo bagaglio su cui lavorare e far lavorare i miei
    anke se, visto il tipo di corso abbastanza "base" avrei voluto vedere + ragazzi dei miei, sopratutto quelli nuovi e senza esperienze partecipare..purtroppo la distanza e il lavoro non sempre aiutano.

x quanto mi riguarda, aspetto la parte avanzata e quella dopo ancora..visto ke non si finisce mai di imparare!

ps: un grazie particolare a niki e liut con i quali sono stato di fir, non potendo giocare in interdizione(non volevo rallentare la squandra e/o peggiorare la skiena)
    e a tutta la contro ke anke in poki, si è sbattuta x coprire tutto il campo da gioco..una "coperta corta" praticamente..
    e ovviamente il caro sten x l'ottima torta..ancora auguri!!

a presto un debriefing + dettagliato..

Gnu
    Gnu non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gnu
    Club
    Red Ants Imperia

Predefinito

ringrazio tutti quanti per questo bellissimo week end, sopratutto tutti i ragazzi del gttv e coloro che sono stati dentro al team "randax" che assieme a me hanno portato a termine la missioncina che ci era stata da svolgere.

a presto il debriefing

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

sticazzi remember mica avevo capito che eri te (ora ho notato l'r6 sul tuo nome) !!! ahahahaha beh almeno ci siamo conosciuti :d

tusco ancora non lo sconoscevo .. che dire .. un grande sia come conoscenze che come persona.

week end da 10 e lode, anche se devo ancora capire perchè tutte le macchine che parcheggiano li poi c'hanno la chiusura centralizzata a troie ..

hoooah

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

vorrei ringraziare tutti i partecipanti al corso… la vostra serietà è stata basilare per la buona riuscita del tutto. ho visto persone veramente interessate ed impegnate… ho visto crearsi scontri e trasformarsi in spiriti di gruppo nella piena acquisizione ed elaborazione dei concetti esposti… ho visto ripetenti, attenti quanto i novelli… e ho visto sul campo gente stanca ma soddisfatta. credo che la cosa che più abbia influito sulla buona riuscita del corso è stata la vostra umilta’… e questa è una grande dote per partire!
    avrei dovuto e voluto essere un tutor, ma purtroppo la febbre non me lo ha concesso… mi dispiace molto, ve lo assicuro…
    comunque, la mia soddisfazione personale non viene dai complimenti, ma quando qualcuno di voi riesce a fare qualcosa che non aveva mai fatto per merito nostro… e il vostro entusiasmo e la vostra soddisfazione finale, sono una delle cose più ripaganti. noi cerchiamo di darvi la base… ora sta a voi elaborare i concetti… e magari un giorno invitarci ad un vostro evento! vi assicuro che per noi sono due giorni intensi a livello di impegno mentale e fisico… ma ne vale sempre la pena!
    vorrei inoltre ringraziare i tutor e i ragazzi della contro…ed nbc e marine dei delta lagunari, ormai presenza costante al nostro fianco.
    inoltre è sempre un piacere rivedere vecchi amici e incontrarne di nuovi… e di gente che arrivava da lontano ce n’era!
    un abbraccio a gnu e francesca, che non vedevo da anni e mi lascia sempre stupita, come in una piccola donna così, possa esserci un giocatore con tanta grinta e forza…
    un bacio ai miei rangers preferiti… trattate bene il mio principe…
    grazie ai cugini katana, sempre pronti a crescere…max… credo che fosse il camper dei rangers a fare interferenza…
    grazie ai tommy gun… che ai nostri corsi ormai, sono presenza amica e costante…
    r6… potevo scegliere tra farti pagare l’affitto o farti lavorare in nero… ho scelto la seconda!ehehhe
    omnia, kurt, billo,… adesso basta ripetere… siete stati promossi!

un grazie ancora a tutti… in primis a liut e i sat per aver seguito tutta l’organizzazione.

nikita
    2ic gttv

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

a nome del gttv ringrazio tutti i partecipanti al corso tenuto a trieste lo scorso finesettimana.

katana sat (tv)
    tommy gun (go)
    17° ranger (im)
    red ants (im)
    swat (le)
    gruppo aquila (vi)
    sono state due giornate intense e che hanno soddisfatto tutto il gttv e che, speriamo, abbiano lasciato soddisfatti i partecipanti che si sono fatti non pochi km per essere presenti.
    la cosa più importante che abbiamo potuto riscontrare è stata l’umiltà dimostrata da tutti e la gran voglia di mettersi in gioco.
    noi non abbiamo la verità in tasca, ma tutto ciò che cerchiamo di passarvi nasce dalla nostra esperienza ed è il frutto corretto dei nostri errori. vedervi fare in campo, cose che non avevate mai fatto e che vi erano state passate solo il giorno precedente, ripaga noi tutti dell’impegno profuso in questo due giorni.

alla prossima.

Gnu
    Gnu non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gnu
    Club
    Red Ants Imperia

Predefinito

liut ti ho appena spedito via mail il nostro debriefing, spero che vada tutto ok

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max_katana
    sticazzi remember mica avevo capito che eri te (ora ho notato l'r6 sul tuo nome) !!! ahahahaha beh almeno ci siamo conosciuti :d
    di r6 ce ne è uno solo.. :d
    e ti assicuro ke x molti è già abbastanza

è stato un piacere conoscerti max, e x la prox vediamo di rifare questa bella coppia di scout
    ..anke dopo il briefing magari

@gnu, spero ti sia passata la mania di sniffare torte x poi cercare di colpire ki ti sta davanti..assassino!!
    cmq salutami francesca ke è stata davvero simpatica :d

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.