Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: g&p qrf ke sfora

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

una domanda... può essere ke dipenda dal gommino seccato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...cosa intendi x gommino seccato???????
    o il gommino è rotto (ed allora si spiega la mancanza di potenza)o il gommino è a posto e la ragione è da cercare altrove.

x jar:non credo,l'ultimo è stato preso 20 giorni fà,ha sparato 2 raffiche e sbaam,via la boccola centrale e l'alberino dell'ingranaggio.
    rimontato e cronografato (sostituiti solo gli ingranaggi) 0,65/0,70j.
    cambiato il gruppo aria (dboys) molla etabeta 95 cuscinetti davanti e dietro,canna di precisione madbull e gommino guarder 0,98/0,97 j costanti raffica fluida e nessun riaggancio.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    ...cosa intendi x gommino seccato???????
    o il gommino è rotto (ed allora si spiega la mancanza di potenza)o il gommino è a posto e la ragione è da cercare altrove.

x jar:non credo,l'ultimo è stato preso 20 giorni fà,ha sparato 2 raffiche e sbaam,via la boccola centrale e l'alberino dell'ingranaggio.
    rimontato e cronografato (sostituiti solo gli ingranaggi) 0,65/0,70j.
    cambiato il gruppo aria (dboys) molla etabeta 95 cuscinetti davanti e dietro,canna di precisione madbull e gommino guarder 0,98/0,97 j costanti raffica fluida e nessun riaggancio.
    allora sarà una partita del caxx della g&p...perche in ste condizioni non gli ho mai visti e meno male se no gne ne stronco ni groppone a chi li vende..!!! 400 euro di fucile con problemi da tutte le parti..quando lo dico io che è bene farseli da soli!! xd hahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    allora sarà una partita del caxx della g&p...perche in ste condizioni non gli ho mai visti e meno male se no gne ne stronco ni groppone a chi li vende..!!! 400 euro di fucile con problemi da tutte le parti..quando lo dico io che è bene farseli da soli!! xd hahahaha
    ti stimo fratello!!!!!!!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    ti stimo fratello!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.