Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sig

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito Sig

ho acquistato un sig 550 vecchio e pesante(e ne sono contento lo stesso)..e adesso vorrei aggiungere un'ottica..il poggiaguncia ed ottimizzarne la meccanica...su quest'ultimo argomento qualcosa ho già letto postato da bond (grazie) qualcun altro ha qualche altro consiglio da dare....ad esempio cosa è compatibile con quest' ingombrante giocattolone...gusci guancette slitte ris...ras(quale sarà poi la differenza?) magari accessori o parti che vanno bene per i vari sig 551 552 sg1 ma a me sembrano simili anche i g3 e simili...grazie!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

puoi mettere un portaottica per sig, li fa anche la hurricane, fra gli altri. poi puoi aggiungere slitte sul paramano originale, ma artigianalmente. non esistono repliche di ris/ras per il sig, e quello originale (che peraltro non puoi comprare) costa quasi 1000 euro.
    il poggiaguancia lo fa la marui, costa circa 20 euri.

infine per l'interno... gb di 3a quindi molto afidabile... metti le solite boccole in metallo a1000, testa pistone sempre a1000 e una bella sp90 della guarder e stai a posto.

[edit] etabeta mi ricorda giustamente che i gusci in metallo in commercio sono per 552, e non sono compatibili con il 550 e il 551, a meno di pesanti modifiche artigianali al blocco canna e al gruppo del selettore...
    non si finisce mai di imparare! 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.