ciao a tutti ho appena montato la batteria sul fucile nuova carica a vuoto spara il caricatore è pieno e i pallini sono stati caricati tutti, ma sparo con il fucile e niente, qualche consiglio?
ciao a tutti ho appena montato la batteria sul fucile nuova carica a vuoto spara il caricatore è pieno e i pallini sono stati caricati tutti, ma sparo con il fucile e niente, qualche consiglio?
non ho capito bene ma stai dicendo che senza pallini sparerebbe e coi pallini non ne esce uno???
no che con il caricatore pieno e tutti i pallini caricati con la rotella non spara!
senza il caricatore, gira il fucile e guarda dentro l'imbocco dove infili i car...spara e vedi se si muove avanti e indietro lo spingipallino.
se si muove allora è un problema o dell'hopup o del caricatore....
prova a sganciare il dentino di rilascio dei pallini sul caricatore e vedi se la molla te li spruzza fuori...
ho risolto, ho provato a spingere in giu il pallino con il coltello, e ho visto un cosino nero, ho girato un po ed era un pezzo di plastica l'ho fatto uscire e i pallini sono saliti che si vedeva che c'era la pressione verso l'alto, ora va tutto ok ;=) grazie comunque.
vorrei aggiungere una cosa, dopo circa 200 pallini sparati ok, carica bene pesca bene, succede che caricando la rotella gira ma i pallini non salgono , inclino il caricatore e vedo che i pallini scendono verso l'imboccatura , lo riposiziono nel verso giusto e cadono, cosi dico, visto che c'è qualcosa che non va provo a smontarlo, rimossa la torx sotto estraggo la parte interna di plastica e subito all'interno noto che ci sono 2 pallini incastrati in alto ma non dicevano nulla, e un ingranaggio nero all'interno che salta subito all'occhio era storto, provo a muoverlo e salta via un pallino, apro tutto e vedo che quell'ingranaggio non era fissato a nulla solo messo li sul fianco che si poteva muovere a piacimento!!! e questo in un caricatore della classic army, cosi visto che al centro ce un piccolo foro anche nella plastica dietro utilizzo una delle 5 viti che servono per unire le 2 parti interne e avvito al centro fino quasi alla fine per far continuare a girare l'ingranaggio senza problemi e taglio la punta in eccesso con una tenaglia per permettere di entrare nel case esterno di metallo, richiudo metto i pallini e li carica perfettamente, spero che possa essere un consiglio utile a chi in futuro potrebbe avere problemi con qualche caricatore classic army e non, se volete e se posso io, farei qualche foto per riassumere l'operazione e magari la posto nelle guide tecniche.
aspetto risposte anche solo dai curiosi.
Ultima modifica di McFarland; 05/10/2009 a 02:58
bhe... bravo che lo hai sistemato.
adesso devi solo mettere meglio la punteggiatura nei discorsi...stavo soffocando![]()
nessuno ha avuto problemi con caricatori in generale e magari voleva dare un opionine?