Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema cqb ca non spara pallini.

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema cqb ca non spara pallini.

ciao a tutti ho appena montato la batteria sul fucile nuova carica a vuoto spara il caricatore è pieno e i pallini sono stati caricati tutti, ma sparo con il fucile e niente, qualche consiglio?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ho capito bene ma stai dicendo che senza pallini sparerebbe e coi pallini non ne esce uno???

Club
    non affiliato

Predefinito

no che con il caricatore pieno e tutti i pallini caricati con la rotella non spara!

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

senza il caricatore, gira il fucile e guarda dentro l'imbocco dove infili i car...spara e vedi se si muove avanti e indietro lo spingipallino.
    se si muove allora è un problema o dell'hopup o del caricatore....
    prova a sganciare il dentino di rilascio dei pallini sul caricatore e vedi se la molla te li spruzza fuori...

Club
    non affiliato

Predefinito

ho risolto, ho provato a spingere in giu il pallino con il coltello, e ho visto un cosino nero, ho girato un po ed era un pezzo di plastica l'ho fatto uscire e i pallini sono saliti che si vedeva che c'era la pressione verso l'alto, ora va tutto ok ;=) grazie comunque.

Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei aggiungere una cosa, dopo circa 200 pallini sparati ok, carica bene pesca bene, succede che caricando la rotella gira ma i pallini non salgono , inclino il caricatore e vedo che i pallini scendono verso l'imboccatura , lo riposiziono nel verso giusto e cadono, cosi dico, visto che c'è qualcosa che non va provo a smontarlo, rimossa la torx sotto estraggo la parte interna di plastica e subito all'interno noto che ci sono 2 pallini incastrati in alto ma non dicevano nulla, e un ingranaggio nero all'interno che salta subito all'occhio era storto, provo a muoverlo e salta via un pallino, apro tutto e vedo che quell'ingranaggio non era fissato a nulla solo messo li sul fianco che si poteva muovere a piacimento!!! e questo in un caricatore della classic army, cosi visto che al centro ce un piccolo foro anche nella plastica dietro utilizzo una delle 5 viti che servono per unire le 2 parti interne e avvito al centro fino quasi alla fine per far continuare a girare l'ingranaggio senza problemi e taglio la punta in eccesso con una tenaglia per permettere di entrare nel case esterno di metallo, richiudo metto i pallini e li carica perfettamente, spero che possa essere un consiglio utile a chi in futuro potrebbe avere problemi con qualche caricatore classic army e non, se volete e se posso io, farei qualche foto per riassumere l'operazione e magari la posto nelle guide tecniche.

aspetto risposte anche solo dai curiosi.
    Ultima modifica di McFarland; 05/10/2009 a 02:58

Club
    non affiliato

Predefinito

cosa mi dite?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhe... bravo che lo hai sistemato.
    adesso devi solo mettere meglio la punteggiatura nei discorsi...stavo soffocando

Club
    non affiliato

Predefinito

l'importante è che si capisce

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno ha avuto problemi con caricatori in generale e magari voleva dare un opionine?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.