


In attesa della conferma e-mail
e' a ingrandimenti variabili, per caso?
no tom.. 4x32... altrimenti nn postavo la domanda!! ahuahuah!!
io presumo che siano 5 regolazioni x varie distanze, ma nn riesco a capire se realmente funziona o è solo per bellezza.. se è come dico io, qualcuno sa in che modo va regolata?
non potrebbe essere l'illuminazione del reticolo?
è la prima domanda che ho fatto a chi me l'ha venduta.. ma nn è illuminata!!!!
sulla ghiera c'è scritto oltre ai numeri da 1 a 5 anche yrd x 100 quidi presumo che i 5 numeri (che sono poi i 5 scatti della ghiera) stanno x 100 yrd, 200yrd e così via.. questo mi fa presumere sempre di più che siano delle regolazioni x varie distanze.. nessuno sa dirmelo con certezza? più che altro se girando questa benedetta (o maledetta!?) ghiera effettivamente la mira si alza oppure è solo x far scena..
non ce l'ha nessuno quest'ottica?


In attesa della conferma e-mail
da quanto hai detto dovrebbe essere il correttore di parallasse ... una correzione utile sulle armi da fuoco vere abbastanza complicata da spiegarti e totalmente inutile per il soft air ... mettila a zero o sul valore di scala più basso che hai
