Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Fucile spara "razzetti"

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    già mi vedo i campi di gioco pieni di contenitori degli ovetti :d...senza contare che il venerdì sera saremo costretti a fare rifornimento di "munizioni" al supermercato :d oltretutto con tutto quel cioccolato da ingerire dopo il gomito del tennista ci sarà il diabete del softgunner :d
    no no la cioccolata la facciamo mangiare a mio cugino

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ...

orus....lascia perdere...e pensa a giocare a softair!!!
    gia' lasciato perdere infatti!! mio cugino ha buttato i contenitori e adesso sto rimettendo completamente apposto il mio famas :d

Spina L'avatar di raptor97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

siamo passati per il reparto cioccolateria e ha voluto i famigerati ovetti kinder, io stavo tranquillamente pensando ad un fucile da caccia a canna doppia e mi e' passata per la testa l'idea:
    penso che questo sia lo spirito giusto di fare la spesa!!!

strano che certe idee ti vengano in certi posti....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor97 Visualizza il messaggio
    penso che questo sia lo spirito giusto di fare la spesa!!!

Eeeeeeeh hai voglia quante idee gli son venute in un anno e mezzo abbondante ... in cui manco si e' collegato a SAM

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orus-II Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

orus e le folli idee v.3

andando a fare la spesa con mio cugino (all'incirca 5 anni) siamo passati per il reparto cioccolateria e ha voluto i famigerati ovetti kinder, io stavo tranquillamente pensando ad un fucile da caccia a canna doppia e mi e' passata per la testa l'idea:

se prendo una canna con diametro dei contenitorini per le sorprese e faccio un bel bolt action a razzetti?

l'idea sarebbe quindi di fare un fucile/pistola che si carica come un fucile a canne mozze che ha come munizioni i contenitori delle sorprese, modificati (con coda e alette) per l'occasione, e con un sistema stile winchester per il caricamento. il tutto con 1, massimo 2 colpi (a seconda di quante canne si usano) a volta.

che ne pensate? domani se ci riesco faccio un razzetto e posto le foto...

lasciando stare l'utilita', sarebbe "curioso" presentarsi con questo fucile che spara contenitori (mentre tutti pensano che sei pazzo ovviamente)...

accetto consigli e commenti, almeno semmai evito direttamente sta cosa xd
    Sicuramente il caldo di questi giorni non ti ha fatto bene, la prossima volta mettiti un cappellino prima di uscire o al massimo esci quando fa meno caldo.

Dimenticavo, il fucile da te descritto c'è già.....ovviamente "senza razzetti con alette " ma con semplici e funzionali bossoli.....ti do una dritta, lo produce la Marushin.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   j-110_4.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   19.3 KB 
ID: 94640Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   j-124.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   13.7 KB 
ID: 94641

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Pensa che io, mentre passeggiavo nel quartiere a Luci Rosse di Amsterdam, pensavo al pattern della mimetica olandese..................

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Pensa che io, mentre passeggiavo nel quartiere a Luci Rosse di Amsterdam, pensavo al pattern della mimetica olandese..................
    Ah, si dice così adesso? Devo modernizzare il mio vocabolario...

Teo.

Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orus-II Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

orus e le folli idee v.3

andando a fare la spesa con mio cugino (all'incirca 5 anni) siamo passati per il reparto cioccolateria e ha voluto i famigerati ovetti kinder, io stavo tranquillamente pensando ad un fucile da caccia a canna doppia e mi e' passata per la testa l'idea:

se prendo una canna con diametro dei contenitorini per le sorprese e faccio un bel bolt action a razzetti?

l'idea sarebbe quindi di fare un fucile/pistola che si carica come un fucile a canne mozze che ha come munizioni i contenitori delle sorprese, modificati (con coda e alette) per l'occasione, e con un sistema stile winchester per il caricamento. il tutto con 1, massimo 2 colpi (a seconda di quante canne si usano) a volta.

che ne pensate? domani se ci riesco faccio un razzetto e posto le foto...

lasciando stare l'utilita', sarebbe "curioso" presentarsi con questo fucile che spara contenitori (mentre tutti pensano che sei pazzo ovviamente)...

accetto consigli e commenti, almeno semmai evito direttamente sta cosa xd
    io penso che sei matto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.