il solito culo....![]()
il solito culo....![]()
effettivamente non e' un centrale hi speed....![]()
ora cambio solo il centrale o tutta la terna?negli hi speed rispetto ai normali cambia solo il numero di denti o altre caratteristiche?
non cambia solo il centrale, devi cambiare tutta la terna.
a questo punto già che ci sei prendili classic army, sono identici ai systema ma costano 20€ di meno.
ma a differenza delle lipo queste nimh che hanno?
hanno forma cilindrica, e voltaggi più adatti alle nostre asg. sono inoltre molto meno delicate. e anche molto meno costose!
ciao tom...ma se volessi mandarti un video ...giusto per sapere secondo te come sta il mio fucilozzo....tutto classic con terna in acciaio guarder...batteria 2000 8,4 sanyo racing....se lo faccio col cell poi tu hai come vederlo??? (nn so se puo' servire ho un 6630 nokia)
se il formato è 3gp manda pure, lo converto in avi e lo guardo.
la mia email la trovi in firma.
ciauz
nuovo hop... incredibile ma vero montando una 8,4 1700 sanyo ( quella gialla x intenderci ) il rof e' salito a 1200 !!!Originariamente inviata da la volpe
si vede che la tua fly era bella spompata.
io continuo a ripeterlo... le ni-cd sono batterie fragili. se non caricate a dovere, finiscono per perdere un bel po' di potenza.
li ho appena montati, faticano con una 9,6 carica adf iniziare il ciclo di sparo....puo' dipendere dal reggimolla cuscinettato e dalla testa pistone cuscinettata?monto un hi torque c.a.......
ho seguito il disegno del manuale per spessorare, ho dovuto comunque aggiungere uno spessorino, sembra tutto a posto, ho anche messo bene il motore, il g.b. e' un ics di seconda rinforzato....help!!!!